salve a tutti,volevo sapere una cosa.ma la doma dà potenza ai bassi?e sarebbe meglio la doma o la fmf?grazie anticipatamente
Ciccio48
Senza Benza
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Inviato: 10 Feb 2015 14:58
perchè nessuno risponde?
Ciccio48
Senza Benza
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Inviato: 10 Feb 2015 16:54
Per quanto ne so la doma da piu ai bassi regimi mentre la fmf aumenta la potenza lungo tutto l'arco d'erogazione
Ceza_enduro
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Inviato: 10 Feb 2015 17:39
E quindi è meglio fmf per enduro e un po di strada?
Ciccio48
Senza Benza
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Inviato: 2 Apr 2015 13:01
salve a tutti,scusate se riapro il topic,ma avevo un dubbio.ma per enduro qual'è meglio tra fatty e gnarly?e qual'è la differenza tra le due?
grazie a tutti anticipatamente
Ciccio48
Senza Benza
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Inviato: 3 Apr 2015 9:34
Mi pare (non sono sicurissimo) che la gnarly abbia piu' bassi ,mentre la fatty è un pò piu' aperta agli alti regimi. Se la usi su strada e non fai percorsi di enduro impegnativi prendi pure la fatty
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Apr 2015 14:25
io la userei per andare in giro,e per andare a fare enduro.prendo la fatty?per enduro mi hanno consigliato la gnarly
Ciccio48
Senza Benza
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Inviato: 11 Apr 2015 17:17
la gnarly per 125 non esiste
Kenger
MotoGp
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Inviato: 15 Apr 2015 13:34
come no.e quella che danno nel powerparts ktm qual'è?
Ciccio48
Senza Benza
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Inviato: 15 Apr 2015 18:13
Non è ne Gnarly, ne Fatty. E una KTM by FMF che è una Fatty rivista. Non avrebbe senso creare una Gnarly per i 125
Kenger
MotoGp
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Inviato: 15 Apr 2015 21:04
perchè?la gnarly non dà i bassi?
Ciccio48
Senza Benza
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Inviato: 15 Apr 2015 23:47
E il 125 ha i bassi? è come mettere dei tacchi più alti a Platinette.. sia che sono bassi o che siano alti, fa comunque pena. Inutile dare dei bassi a una cilindrata nata che non li ha. I "bassi" dei 125 di adesso sono più teorici che pratici. Quelle moto han bisogno di esser guidate cattive e in alto di giri, non bassi. Gli scarichi sono tutti studiati per avere più sopra che sotto
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