Broglia ha scritto:
No,non le ho provate su una sportiva,ma la mia ex moto aveva molle progressive di serie.Nella prima parte di escursione sono morbide ed in teoria dovrebbero migliorare il comfort,nell'ultima parte di escursione invece si induriscono e migliorano la precisione di guida.
Le Hyperpro però non le ho mai provate e le sospensioni di serie della mia ex moto CBR600FS erano davvero mollaccione e poco sportive.Montai una valigetta Andreani con mono PRXLS Ohlins(non c'è paragone con lo SHOWA di serie)ed un kit molle lineari+freno in compressione ed effettivamente la forcella risultava un po'più dura,ma non ero totalmente soddisfatto e dopo qualche anno montai un gruppo molle lineari+idraulica FG Gubellini e secondo me la forcella era diventata più rigorosa però a dirla tutta non ho mai avuto un gran feeling con l'anteriore della mia ex moto,soprattutto con i freni finchè non l'ho sdraiata in pista
.
Bè che dire , la tua storia dimostra che comunque le sospensioni sono sempre un argomento molto personale e trovare la quadra è sempre difficile anche usando buoni prodotti io proverò questa prima modifica e poi trarrò le prima conclusioni Grazie ancora della disponibilità e buon fine anno