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aiutatemi nella scelte della marmitta : preparare un tzr 50
994199
994199 Inviato: 28 Dic 2006 20:52
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......
 
995608
995608 Inviato: 29 Dic 2006 12:37
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

pilozza ha scritto:
marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......



ma quanto mi costerebbe in tutto?
 
996216
996216 Inviato: 29 Dic 2006 14:51
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......



ma quanto mi costerebbe in tutto?


dipende da k gt prendi se prendi un top nero (=cilindro base) spendi 120 € di gt poi circa 200 € x la marmitta e 60 € x il carburatore (consiglio un 19- 21 dell'orto...)

se invece prendi un top viola = cilindro intermedio ti costa circa 170 € il cilindro sempre 200 € di marmitta prendi un 21 dell'orto 60 € circa e poi devi cambiare la frizione 30 €.... e è molto consigliato l'albero motore (80 € se no spendi 30 € x rinforzare la biella....)

oppure un maxi kit top in ghisa = cilindro molto spinto 250 € cilindro + albero 200 € di marmitta.... un 24 dell'orto..... 30 € di frizione
x0 debi portarlo ogni 2000 km dal meccanico x la manutenzione.....


se no altri gt come il malossi team.... la hebo la metrakit ma costano un sacco e sono troppo spinti.......


p.s se nn hai nessun amico k ti monta questi pezzi tieni conti k devi spendere anke circa 300 € di montaggio
 
996235
996235 Inviato: 29 Dic 2006 14:56
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

pilozza ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......



ma quanto mi costerebbe in tutto?


dipende da k gt prendi se prendi un top nero (=cilindro base) spendi 120 € di gt poi circa 200 € x la marmitta e 60 € x il carburatore (consiglio un 19- 21 dell'orto...)

se invece prendi un top viola = cilindro intermedio ti costa circa 170 € il cilindro sempre 200 € di marmitta prendi un 21 dell'orto 60 € circa e poi devi cambiare la frizione 30 €.... e è molto consigliato l'albero motore (80 € se no spendi 30 € x rinforzare la biella....)

oppure un maxi kit top in ghisa = cilindro molto spinto 250 € cilindro + albero 200 € di marmitta.... un 24 dell'orto..... 30 € di frizione
x0 debi portarlo ogni 2000 km dal meccanico x la manutenzione.....


se no altri gt come il malossi team.... la hebo la metrakit ma costano un sacco e sono troppo spinti.......


p.s se nn hai nessun amico k ti monta questi pezzi tieni conti k devi spendere anke circa 300 € di montaggio


il maxi kit top se monti anche una marmitta.... carb. 21.... pignoni ad allungo.... frizione... e cambio desmodroniko top arrivo a 145 km/h ( segnati ad esempio) a quando spenderei per tutto icon_rolleyes.gif
 
996239
996239 Inviato: 29 Dic 2006 14:57
 

a dimenticavo... pokko lamellare in carbonio ... e una centralina top giall icon_rolleyes.gif
 
996250
996250 Inviato: 29 Dic 2006 15:00
 

Un mio amico a montato la big-one tira DI BRUTTO quella moto fidati!!certo nn dipende sl dalla marmitta
 
996257
996257 Inviato: 29 Dic 2006 15:01
 

minicross ha scritto:
Un mio amico a montato la big-one tira DI BRUTTO quella moto fidati!!certo nn dipende sl dalla marmitta

si ma non e così tanto conosciuto... io preferirei un arrow
 
996272
996272 Inviato: 29 Dic 2006 15:04
 

Un mio amico ha la big-one
 
996273
996273 Inviato: 29 Dic 2006 15:05
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......



ma quanto mi costerebbe in tutto?


dipende da k gt prendi se prendi un top nero (=cilindro base) spendi 120 € di gt poi circa 200 € x la marmitta e 60 € x il carburatore (consiglio un 19- 21 dell'orto...)

se invece prendi un top viola = cilindro intermedio ti costa circa 170 € il cilindro sempre 200 € di marmitta prendi un 21 dell'orto 60 € circa e poi devi cambiare la frizione 30 €.... e è molto consigliato l'albero motore (80 € se no spendi 30 € x rinforzare la biella....)

oppure un maxi kit top in ghisa = cilindro molto spinto 250 € cilindro + albero 200 € di marmitta.... un 24 dell'orto..... 30 € di frizione
x0 debi portarlo ogni 2000 km dal meccanico x la manutenzione.....


se no altri gt come il malossi team.... la hebo la metrakit ma costano un sacco e sono troppo spinti.......


p.s se nn hai nessun amico k ti monta questi pezzi tieni conti k devi spendere anke circa 300 € di montaggio


il maxi kit top se monti anche una marmitta.... carb. 21.... pignoni ad allungo.... frizione... e cambio desmodroniko top arrivo a 145 km/h ( segnati ad esempio) a quando spenderei per tutto icon_rolleyes.gif


-1 il cambio desmodromico nn è k sia gran k io uso quello classico nonostante la mia elaborazione.... icon_cool.gif

-2 i km segnati variano da moto a moto dipende quanto sono sballati.. se magari la sua ha la mollettina + molle e gli senga 160 se ce l'ha + dura gli fa 100...

cmq con un pignone del 14 ti farà 115 effettivi con un ottima ripresa....

-3 la centralina se vuoi risparmiare puoi anke nn cambiarla... regoli solo l'anticipo....

-4 il pacco lamellare nn è indispensabile ma è meglio cambiarlo

-5 nn è il pacco lamellare ad essere in carbonio ma le lamelle.....
 
996287
996287 Inviato: 29 Dic 2006 15:08
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......



ma quanto mi costerebbe in tutto?


dipende da k gt prendi se prendi un top nero (=cilindro base) spendi 120 € di gt poi circa 200 € x la marmitta e 60 € x il carburatore (consiglio un 19- 21 dell'orto...)

se invece prendi un top viola = cilindro intermedio ti costa circa 170 € il cilindro sempre 200 € di marmitta prendi un 21 dell'orto 60 € circa e poi devi cambiare la frizione 30 €.... e è molto consigliato l'albero motore (80 € se no spendi 30 € x rinforzare la biella....)

oppure un maxi kit top in ghisa = cilindro molto spinto 250 € cilindro + albero 200 € di marmitta.... un 24 dell'orto..... 30 € di frizione
x0 debi portarlo ogni 2000 km dal meccanico x la manutenzione.....


se no altri gt come il malossi team.... la hebo la metrakit ma costano un sacco e sono troppo spinti.......


p.s se nn hai nessun amico k ti monta questi pezzi tieni conti k devi spendere anke circa 300 € di montaggio


il maxi kit top se monti anche una marmitta.... carb. 21.... pignoni ad allungo.... frizione... e cambio desmodroniko top arrivo a 145 km/h ( segnati ad esempio) a quando spenderei per tutto icon_rolleyes.gif


-1 il cambio desmodromico nn è k sia gran k io uso quello classico nonostante la mia elaborazione.... icon_cool.gif

-2 i km segnati variano da moto a moto dipende quanto sono sballati.. se magari la sua ha la mollettina + molle e gli senga 160 se ce l'ha + dura gli fa 100...

cmq con un pignone del 14 ti farà 115 effettivi con un ottima ripresa....

-3 la centralina se vuoi risparmiare puoi anke nn cambiarla... regoli solo l'anticipo....

-4 il pacco lamellare nn è indispensabile ma è meglio cambiarlo

-5 nn è il pacco lamellare ad essere in carbonio ma le lamelle.....

ma che cosa!! con un maxi kit top carb... marmitta e altro solo 115 ? ma kosa dici
 
996317
996317 Inviato: 29 Dic 2006 15:15
 

vedrai va k è un corsa lunfga al max max max esagerando 120.....

è un corsalunga prende moltissimo ai bassi agli alti nn è un gran k..... ci sono dei polini 75 k agli alti prendono meglio del maxi kit.... ù

x farli andare in allungo bislgna sbattersi alquanto.......
 
996323
996323 Inviato: 29 Dic 2006 15:16
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......



ma quanto mi costerebbe in tutto?


dipende da k gt prendi se prendi un top nero (=cilindro base) spendi 120 € di gt poi circa 200 € x la marmitta e 60 € x il carburatore (consiglio un 19- 21 dell'orto...)

se invece prendi un top viola = cilindro intermedio ti costa circa 170 € il cilindro sempre 200 € di marmitta prendi un 21 dell'orto 60 € circa e poi devi cambiare la frizione 30 €.... e è molto consigliato l'albero motore (80 € se no spendi 30 € x rinforzare la biella....)

oppure un maxi kit top in ghisa = cilindro molto spinto 250 € cilindro + albero 200 € di marmitta.... un 24 dell'orto..... 30 € di frizione
x0 debi portarlo ogni 2000 km dal meccanico x la manutenzione.....


se no altri gt come il malossi team.... la hebo la metrakit ma costano un sacco e sono troppo spinti.......


p.s se nn hai nessun amico k ti monta questi pezzi tieni conti k devi spendere anke circa 300 € di montaggio


il maxi kit top se monti anche una marmitta.... carb. 21.... pignoni ad allungo.... frizione... e cambio desmodroniko top arrivo a 145 km/h ( segnati ad esempio) a quando spenderei per tutto icon_rolleyes.gif


-1 il cambio desmodromico nn è k sia gran k io uso quello classico nonostante la mia elaborazione.... icon_cool.gif

-2 i km segnati variano da moto a moto dipende quanto sono sballati.. se magari la sua ha la mollettina + molle e gli senga 160 se ce l'ha + dura gli fa 100...

cmq con un pignone del 14 ti farà 115 effettivi con un ottima ripresa....

-3 la centralina se vuoi risparmiare puoi anke nn cambiarla... regoli solo l'anticipo....

-4 il pacco lamellare nn è indispensabile ma è meglio cambiarlo

-5 nn è il pacco lamellare ad essere in carbonio ma le lamelle.....

ma che cosa!! con un maxi kit top carb... marmitta e altro solo 115 ? ma kosa dici




anzi, a mio avviso è stato fin troppo generoso..
 
996484
996484 Inviato: 29 Dic 2006 15:59
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

pilozza ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
marco_90 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
e come posso fare per cambiare gt?da ki devo andare?
scusate sn un pò ignorante sull'argomento




se hai qualke amiko o conoscente o parente ke se ne intende di meccani di motori allora puoi kiedere a loro....altrimenti se nn sai a ki rivolgerti e nn lo sai fare te vai da un meccanico ke pero ti kiedera un botto di soldi per montare il tutto......quindi e consigliabile kiedere a qualkuno ke conosci e ke lo sappia fare.....ke lo sappia fare bene pero se no fa cagate......


significa cambiare il "motore" cambi il cilindro k è detto gt (gruppo termico) con uno di maggiore cilindrata e con altre caratteristiche k lo fanno rendere d + vai in un posto dove vendono pezzi x le moto e chiedi un gt intermedio con un carburatore 21 o ti fai consigliare da lui e poi porti da un mecca k te lo monta.......



ma quanto mi costerebbe in tutto?


dipende da k gt prendi se prendi un top nero (=cilindro base) spendi 120 € di gt poi circa 200 € x la marmitta e 60 € x il carburatore (consiglio un 19- 21 dell'orto...)

se invece prendi un top viola = cilindro intermedio ti costa circa 170 € il cilindro sempre 200 € di marmitta prendi un 21 dell'orto 60 € circa e poi devi cambiare la frizione 30 €.... e è molto consigliato l'albero motore (80 € se no spendi 30 € x rinforzare la biella....)

oppure un maxi kit top in ghisa = cilindro molto spinto 250 € cilindro + albero 200 € di marmitta.... un 24 dell'orto..... 30 € di frizione
x0 debi portarlo ogni 2000 km dal meccanico x la manutenzione.....


se no altri gt come il malossi team.... la hebo la metrakit ma costano un sacco e sono troppo spinti.......


p.s se nn hai nessun amico k ti monta questi pezzi tieni conti k devi spendere anke circa 300 € di montaggio



e ke differenza c'è tra quella top nero,top viola, e il kit top in ghisa?
 
996840
996840 Inviato: 29 Dic 2006 18:07
 

sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......
 
997882
997882 Inviato: 29 Dic 2006 23:21
Oggetto: preparare un tzr 50
 

pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?
 
997902
997902 Inviato: 29 Dic 2006 23:28
 

pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......

si quello si sapeva..... il 75 viola hanno detto che tira d'avvero bene icon_twisted.gif
 
997986
997986 Inviato: 29 Dic 2006 23:52
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?



sono 2 gt diversissimi

il nero è un base bifascia da 9 cv circa, in ghisa arricchita con minacrom ha dei diagrammi tali ke permette al gt di avere una buona spinta ai "bassi" regimi, e di riprendere bene giri, purtroppo la sua pecca è sn gli rpm max, anke lavorando il gt nn se ne ottengono molti


il top viola è in intermedio monfascia 12v circa, ank'esso in ghisa minacrom.
ha una bella spinta ma solo sopra gli 8000 giri, sotto anke se spinge chiaramente + dell'originale grazie alla coppia maggiore, è abbastanza fiacco, e come il motore originale am6 bisogna tenerlo allegro x farlo rendere, ha un numero maggiore di rpm del nero, ammetto ke mi ha dato molte soddisfazioni, e mi è durato un sacco di km (l'ho rivenduto ke ancora funzionava egregiamente)



io personalmente ti consiglio il top viola, l'ho avuto e quindi so cosa dico, è un ottimo gt, trattalo bene e ti durerà in eterno icon_wink.gif


sn 2 gt affidabilissimi dal costo modesto, ottimi gt x cominciare
 
997993
997993 Inviato: 29 Dic 2006 23:54
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

ale88 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?



sono 2 gt diversissimi

il nero è un base bifascia da 9 cv circa, in ghisa arricchita con minacrom ha dei diagrammi tali ke permette al gt di avere una buona spinta ai "bassi" regimi, e di riprendere bene giri, purtroppo la sua pecca è sn gli rpm max, anke lavorando il gt nn se ne ottengono molti


il top viola è in intermedio monfascia 12v circa, ank'esso in ghisa minacrom.
ha una bella spinta ma solo sopra gli 8000 giri, sotto anke se spinge chiaramente + dell'originale grazie alla coppia maggiore, è abbastanza fiacco, e come il motore originale am6 bisogna tenerlo allegro x farlo rendere, ha un numero maggiore di rpm del nero, ammetto ke mi ha dato molte soddisfazioni, e mi è durato un sacco di km (l'ho rivenduto ke ancora funzionava egregiamente)



io personalmente ti consiglio il top viola, l'ho avuto e quindi so cosa dico, è un ottimo gt, trattalo bene e ti durerà in eterno icon_wink.gif


sn 2 gt affidabilissimi dal costo modesto, ottimi gt x cominciare


solo 9 cv????!!!!! fai prima a tenerti ad esempio un derbi gpr 50 origginale che ha 8.9 icon_eek.gif possibbile?
 
998023
998023 Inviato: 30 Dic 2006 0:06
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?



sono 2 gt diversissimi

il nero è un base bifascia da 9 cv circa, in ghisa arricchita con minacrom ha dei diagrammi tali ke permette al gt di avere una buona spinta ai "bassi" regimi, e di riprendere bene giri, purtroppo la sua pecca è sn gli rpm max, anke lavorando il gt nn se ne ottengono molti


il top viola è in intermedio monfascia 12v circa, ank'esso in ghisa minacrom.
ha una bella spinta ma solo sopra gli 8000 giri, sotto anke se spinge chiaramente + dell'originale grazie alla coppia maggiore, è abbastanza fiacco, e come il motore originale am6 bisogna tenerlo allegro x farlo rendere, ha un numero maggiore di rpm del nero, ammetto ke mi ha dato molte soddisfazioni, e mi è durato un sacco di km (l'ho rivenduto ke ancora funzionava egregiamente)



io personalmente ti consiglio il top viola, l'ho avuto e quindi so cosa dico, è un ottimo gt, trattalo bene e ti durerà in eterno icon_wink.gif


sn 2 gt affidabilissimi dal costo modesto, ottimi gt x cominciare


solo 9 cv????!!!!! fai prima a tenerti ad esempio un derbi gpr 50 origginale che ha 8.9 icon_eek.gif possibbile?



quelli del derbi sn i cavalli all'albero.


inoltre il top nero ha molta + coppia del gt originale, e una spinta iindubbiamente maggiore
 
998028
998028 Inviato: 30 Dic 2006 0:10
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

ale88 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?



sono 2 gt diversissimi

il nero è un base bifascia da 9 cv circa, in ghisa arricchita con minacrom ha dei diagrammi tali ke permette al gt di avere una buona spinta ai "bassi" regimi, e di riprendere bene giri, purtroppo la sua pecca è sn gli rpm max, anke lavorando il gt nn se ne ottengono molti


il top viola è in intermedio monfascia 12v circa, ank'esso in ghisa minacrom.
ha una bella spinta ma solo sopra gli 8000 giri, sotto anke se spinge chiaramente + dell'originale grazie alla coppia maggiore, è abbastanza fiacco, e come il motore originale am6 bisogna tenerlo allegro x farlo rendere, ha un numero maggiore di rpm del nero, ammetto ke mi ha dato molte soddisfazioni, e mi è durato un sacco di km (l'ho rivenduto ke ancora funzionava egregiamente)



io personalmente ti consiglio il top viola, l'ho avuto e quindi so cosa dico, è un ottimo gt, trattalo bene e ti durerà in eterno icon_wink.gif


sn 2 gt affidabilissimi dal costo modesto, ottimi gt x cominciare


solo 9 cv????!!!!! fai prima a tenerti ad esempio un derbi gpr 50 origginale che ha 8.9 icon_eek.gif possibbile?



quelli del derbi sn i cavalli all'albero.


inoltre il top nero ha molta + coppia del gt originale, e una spinta iindubbiamente maggiore


SI LO Sò ma non mi convince tanto per la poka potenza ... non conviene
 
998069
998069 Inviato: 30 Dic 2006 0:25
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?



sono 2 gt diversissimi

il nero è un base bifascia da 9 cv circa, in ghisa arricchita con minacrom ha dei diagrammi tali ke permette al gt di avere una buona spinta ai "bassi" regimi, e di riprendere bene giri, purtroppo la sua pecca è sn gli rpm max, anke lavorando il gt nn se ne ottengono molti


il top viola è in intermedio monfascia 12v circa, ank'esso in ghisa minacrom.
ha una bella spinta ma solo sopra gli 8000 giri, sotto anke se spinge chiaramente + dell'originale grazie alla coppia maggiore, è abbastanza fiacco, e come il motore originale am6 bisogna tenerlo allegro x farlo rendere, ha un numero maggiore di rpm del nero, ammetto ke mi ha dato molte soddisfazioni, e mi è durato un sacco di km (l'ho rivenduto ke ancora funzionava egregiamente)



io personalmente ti consiglio il top viola, l'ho avuto e quindi so cosa dico, è un ottimo gt, trattalo bene e ti durerà in eterno icon_wink.gif


sn 2 gt affidabilissimi dal costo modesto, ottimi gt x cominciare


solo 9 cv????!!!!! fai prima a tenerti ad esempio un derbi gpr 50 origginale che ha 8.9 icon_eek.gif possibbile?



quelli del derbi sn i cavalli all'albero.


inoltre il top nero ha molta + coppia del gt originale, e una spinta iindubbiamente maggiore


SI LO Sò ma non mi convince tanto per la poka potenza ... non conviene



è un gt base, costa poco, e costa poco la manutenzione.. nn converrà a te ma magari ci sono altri ke cercano proprio un gt con queste proprietà
 
998297
998297 Inviato: 30 Dic 2006 9:49
 

ca**o ale se un pozzo di conoscenza icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
998422
998422 Inviato: 30 Dic 2006 11:02
Oggetto: preparare un tzr 50
 

ma di ke marca sn il top viola o il top nero?fanno parte della top performance?
e il top grigio da 85 cosa ne pensate? e cmq voi cosa mi consigliate di mettere prima marmitta e poi dopo gt e carburatore o prima gt e carburatore e dopo la marmitta?
 
998428
998428 Inviato: 30 Dic 2006 11:04
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

stanystyle ha scritto:
ma di ke marca sn il top viola o il top nero?fanno parte della top performance?
e il top grigio da 85 cosa ne pensate? e cmq voi cosa mi consigliate di mettere prima marmitta e poi dopo gt e carburatore o prima gt e carburatore e dopo la marmitta?

top mnero e viola sono della top performance. consiglio
1 marmitta
2carburatore
3gt
 
998577
998577 Inviato: 30 Dic 2006 12:10
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

ale88 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?



sono 2 gt diversissimi

il nero è un base bifascia da 9 cv circa, in ghisa arricchita con minacrom ha dei diagrammi tali ke permette al gt di avere una buona spinta ai "bassi" regimi, e di riprendere bene giri, purtroppo la sua pecca è sn gli rpm max, anke lavorando il gt nn se ne ottengono molti


il top viola è in intermedio monfascia 12v circa, ank'esso in ghisa minacrom.
ha una bella spinta ma solo sopra gli 8000 giri, sotto anke se spinge chiaramente + dell'originale grazie alla coppia maggiore, è abbastanza fiacco, e come il motore originale am6 bisogna tenerlo allegro x farlo rendere, ha un numero maggiore di rpm del nero, ammetto ke mi ha dato molte soddisfazioni, e mi è durato un sacco di km (l'ho rivenduto ke ancora funzionava egregiamente)



io personalmente ti consiglio il top viola, l'ho avuto e quindi so cosa dico, è un ottimo gt, trattalo bene e ti durerà in eterno icon_wink.gif


sn 2 gt affidabilissimi dal costo modesto, ottimi gt x cominciare


solo 9 cv????!!!!! fai prima a tenerti ad esempio un derbi gpr 50 origginale che ha 8.9 icon_eek.gif possibbile?



quelli del derbi sn i cavalli all'albero.


inoltre il top nero ha molta + coppia del gt originale, e una spinta iindubbiamente maggiore


SI LO Sò ma non mi convince tanto per la poka potenza ... non conviene



è un gt base, costa poco, e costa poco la manutenzione.. nn converrà a te ma magari ci sono altri ke cercano proprio un gt con queste proprietà

si e vero ma e costop di manutenzione sono bassi? icon_rolleyes.gif
 
998616
998616 Inviato: 30 Dic 2006 12:24
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

sono praticamente nullii costi di manutenzione..... se vuoi fare una cosa fatta bene lo smonti e lo pulisci...magari se sono conciate cambi le fasce.... ma ogni 5000 km circa
 
998723
998723 Inviato: 30 Dic 2006 12:48
Oggetto: Re: preparare un tzr 50
 

FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
ale88 ha scritto:
stanystyle ha scritto:
pilozza ha scritto:
sono entrambi in ghisa solo k uno è un 73,5 bifascia e l'altro è 75 monofascia ed è fatto in modo da spingere di +.... cmq il top nero da quasi solo ripresa... se vuoi u po di allungo metti il viola......


tu quale mi cosigli?



sono 2 gt diversissimi

il nero è un base bifascia da 9 cv circa, in ghisa arricchita con minacrom ha dei diagrammi tali ke permette al gt di avere una buona spinta ai "bassi" regimi, e di riprendere bene giri, purtroppo la sua pecca è sn gli rpm max, anke lavorando il gt nn se ne ottengono molti


il top viola è in intermedio monfascia 12v circa, ank'esso in ghisa minacrom.
ha una bella spinta ma solo sopra gli 8000 giri, sotto anke se spinge chiaramente + dell'originale grazie alla coppia maggiore, è abbastanza fiacco, e come il motore originale am6 bisogna tenerlo allegro x farlo rendere, ha un numero maggiore di rpm del nero, ammetto ke mi ha dato molte soddisfazioni, e mi è durato un sacco di km (l'ho rivenduto ke ancora funzionava egregiamente)



io personalmente ti consiglio il top viola, l'ho avuto e quindi so cosa dico, è un ottimo gt, trattalo bene e ti durerà in eterno icon_wink.gif


sn 2 gt affidabilissimi dal costo modesto, ottimi gt x cominciare


solo 9 cv????!!!!! fai prima a tenerti ad esempio un derbi gpr 50 origginale che ha 8.9 icon_eek.gif possibbile?



quelli del derbi sn i cavalli all'albero.


inoltre il top nero ha molta + coppia del gt originale, e una spinta iindubbiamente maggiore


SI LO Sò ma non mi convince tanto per la poka potenza ... non conviene



è un gt base, costa poco, e costa poco la manutenzione.. nn converrà a te ma magari ci sono altri ke cercano proprio un gt con queste proprietà

si e vero ma e costop di manutenzione sono bassi? icon_rolleyes.gif



rifare le fascie ogni 10000 km ti sembra tanto?
 
998837
998837 Inviato: 30 Dic 2006 13:19
 

raga evitate di fare quote enormi cmq su gt spinti le fascie si cambiano ogni 2000 km quindi ogni 10000 é molto + comodo...é questo ke voleva dire ale icon_wink.gif
 
1006672
1006672 Inviato: 2 Gen 2007 16:32
Oggetto: preparare un tzr 50
 

ok grazie a tutti per i vostri consigli mi saranno molto utili
 
1006745
1006745 Inviato: 2 Gen 2007 17:01
 

RsLyon ha scritto:
raga evitate di fare quote enormi cmq su gt spinti le fascie si cambiano ogni 2000 km quindi ogni 10000 é molto + comodo...é questo ke voleva dire ale icon_wink.gif


volendo si può anke nn cambiarle..... ma è sempre meglio una ottima manutenzione voglio dire il top nero 20000 km senza manutenzione x me li regge anke se un poco a stento.....
 
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