Doc_express ha scritto:
perchè non provarci? allora! Sulla mia hd una delle due frecce - stop posteriori dava i numeri. "impossibile" " non si può aprire" "devi cambiarla" "non si trova non originale" ...ed erano 333 E più iva da sti ladri.
Risultato l'ho aperta con molta cautela con un cacciavitino piccolo e mi sono fatto dare una mano da uno dei bocia della zona che ha 12 anni e manine precise al centesimo di millimetro.
Risultato una resistenza andata....30 CENTESIMI ....perchè era SMD e l'ho messa esterna sullo stampato . Bloccandola poi sciogliendo col saldatore un lumino da morto.
Penso di aver dato un bel calcio sui denti a sti luridi che vendono ricambi....originali! A dopo quello virtuale se si fanno vivi a casa mia hanno quelli reali!
Quoto in pieno, soprattutto nella parte finale
Tempo fa, con un lavoro da microchirurgia e tanta pazienza sono riuscito ad aprire e sistemare causa saldature del piffero, una centralina di una Yamha xt 450, c'è voluto del tempo, ma la soddisfazione finale di sentire la moto che canta è inpagabile, e si che l'avevano resinata forte 'sti nippogiap...
Anche per le frecce, studiando con calma la situazione ed il tipo di intervento, credo si possa fare, o almeno come dice il Doc, provarci, nella peggiore delle ipotesi, è tutta esperienza fatta
Vittorio