Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
salve, ho un grosso problema col mio califfone rizzato monomarcia, non fa scintilla la candela, ho tolto tutti i fili e mi sono rimasti solo un filo nero e uno rosso che escono direttamente dal volano, i due fili tra di loro fanno scintilla, e quello nero la fa anche se lo sfreghi su qualsiasi parte del motore, le ho provate tutte ma niente, non so che fare, qualcuno mi puo aiutare?
Ho un problema sul' mio Califfone seconda serie del 1989, gran parte dei pezzi sono ancora quelli originali mai cambiati ad eccezione dell' motore che è un 122CB, mentre lo statore originale è del motore originale ( 122C ) ora il problema che ho da Giunio di quest' anno è le lampadine a siluro mi durano massimo una settimana ( solo quelle a siluro sia avanti che dietro ) mentre la lampadina a piattello non ha mai dato problemi.
ora mi chiedo visto che la Bobina d'accensione ha tipo 30 anni, secondo voi il problema potrebbe essere questo?
che penso che se succede in discesa o quando si va ad una velocità relativamente veloce si sarebbe dovuto bruciarsi anche quella, ma non è mai successo mentre quelle a siluro si.
secondo voi quale sarebbe il problema?
la bobina da dove esce il cavo della candela sarebbe da cambiare
Andreafrigx
Foglio Rosa
Ranking: 5
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi