Broglia ha scritto:
Penso sia la solita gara a chi ce l'ha più lungo,comunque ad essere sincero credo che la Panigale più sensata sia la 899 che comunque offre già prestazioni non alla portata di tutti ed in pista,a meno che non sia un circuito velocissimo come Monza,i tempi sia per la 899 che per la 1299 non sarebbero troppo differenti e probabilmente un amatore girerebbe più veloce con la "piccola"e si divertirebbe di più.
Riguardo al potersela permettere o meno suppongo che la maggior parte di quelli che la compreranno faranno finanziamenti faraonici,roba da pagarla in sei o sette anni pur di averla oppure faranno un bel leasing e via...Tutto fila liscio finchè non la distruggi
:in quel caso son dolori
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Fortunatamente c'è ancora anche gente che se la può permettere e che può staccare subito il corposo assegno che occorre per mettersi cotanta moto nel box.
In ogni caso arrivare al bar alla moda o al passo di montagna con una moto del genere si attira l'attenzione di tutti e in parte si giustifica la spesa
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Per strada chiaramente non si riesce a sfuttarla,tranne che sul dritto,ma ad onor del vero neanche la 899 è possibile spremerla a dovere,non si riesce nemmeno con una 600...
Sono del tuo stesso parere,questo vale anche per la nuova R1 moto bellissime dalla linea fantastica ma le vedo lontane dalla mia realtà!!!!
Riesco a capire quando vedo questi mezzi mozzafiato perché affascina sempre un vecchio carburatore è un cacciavite.