Se parti con l'idea di elaborarlo, scordati un 50 4t: son soldi buttati. Sono mezzi concepiti per consumare poco e basta, non per avere prestazioni brillanti, quindi per arrivare a prestazioni decenti devi spenderci su un bel po' di soldi... quindi, tra scooter e modifiche, un 2t ti costerebbe meno ed andrebbe di più!
Certo, il problema delle "targhe alterne" è davvero una gran brutta rogna (e mi fermo qui, sennò rischio di diventare volgare e blasfemo e non è il caso...), c'è anche da considerare questo... Non è certo il massimo comprarsi uno scooter e doverlo lasciare a casa un giorno si e uno no
Per come la vedo io hai due opzioni:
1)ti pigli il 4t così puoi spostarti liberamente, ma "quello che fa fa" (nel senso, non stare a preoccuparti tanto delle prestazioni: chiodo è e chiodo rimane, detto bello papale papale)
2)se sei uno a cui piace la velocità, ti prendi un 2t e lo usi come mezzo "da tempo libero", rassegnandoti a qualche stop forzato e trovando una alternativa per gli spostamenti quotidiani (non so, oggi vai in scooter, domani col bus, e così via)
PS: tanto per mettere le mani avanti, avviso/ricordo a tutti che da regolamento sono vietate
Citazione:
domande vaghe come richieste su velocità e prestazioni in seguito a elaborazione, consumo di scooter elaborati, vincitori e vinti di gare e topic simili, in quanto impossibile stabilirlo a priori e di nessun interesse comune
quindi occhio alle future risposte