Lorivo90 ha scritto:
Ciao! ma vai a prendere una 2t o una più nuova 4t?
comunque...
1. Il contakm lcd c'è sempre stato! per quanto riguarda la velocità, mentre il contagiri è sempre stato analogico (a freccia)
2. non ricordo....mi sembra da 3 ai 400 euro...in toscana....ma ai tempi non pagavo io
3...indicativamente...con un pieno da 13Lt facevo attorno ai 200 km, avevo il 2t... il 4t consumerebbe meno.
4.io mi ci son trovato benissimo...la 2t si ripotenzia in un secondo e la ripristini in altrettanto tempo. leggera, agile, buona ciclistica..... la seduta più alta rispetto a mito e rs, sopratutto a livello del manubrio, che ti fa tenere una posizione più eretta rispetto alle altre. Il motore vibra abbastanza, specialmente si sente su manubrio e pedane, ma a me non dava fastidio.
Le misure delle gomme erano un pò improbabili erano misure poco usate...gomme se ne trovano! magari però le più blasonate non si riescono a trovare.
5. abbigliamento a buon prezzo si trova o nei negozi on line...oppure in periodo di saldi agli outlet! buona ricerca!
I berik hanno un buon pezzo ben o male per tutto l'anno..ma a me personalmente non piacciono...
6. i soliti controlli di routine....controlla il kilometraggio....l'usura gomme...freni, pasticche e dischi, provala e controlla che sia apposto... usura di catena corona e pignone...e informati sulla manutenzione fatta... controlla che il motore giri regolare...insomma che la moto funzioni bene e che sia in buone condizioni.... controlla se il telaio non è storto....se è storto..togliendo le mani dal manubrio la moto tenderà ad andare o verso destra o verso sinistra da sola...poi per ora non mi viene in mente altro
Buona caccia!
Per quanto riguarda 2t o 4t dipende dalla disponibilità economica che avrò a giugno e se trovo una buona offerta d'usato, per le gomme cosa mi consigli visto che devo usarle per tutto l'anno ? Io per ora ho visto queste battlax bt-45 e mi dice che sono compatibili con la moto.