cagevbuh ha scritto:
Per i driver nessun problema . Il mac trova sempre tutto cio che gli si collega ....volevo capire se c'erano differenze di registrazione visto che c'e' un tastino mode .
Sono in giro per test e due commissioni , tra mezz'oretta saro' a casa , speriamo che le vibrazioni sia riuscito ad attuarle .per guando riguarda la qualita' la conosciamo .... Mentre per l'audio , ieri sera ho svitato le sue 4 piccolissime viti e ho sparato un po' di spugna sopra al microfonino . Staremo a vedere!
allora il tasto mode serve come il tasto di registrazione, ma registra in modalità audio-pilotata, ossia registra SOLO se sente un rumore di oltre tot decibel e si ferma dopo 2 minuti (mi pare) se non sente rumore. Insomma un tasto inutile per noi.
Per quanto riguarda cià che hai fatto al mic mi sembra una cosa UN PO' drastica. Io ho incollato all'esterno una spugnetta con un po' di colla artiglio (mitica colla!! comprata ad 1€ dal cinese ahahaha)
Per smorzare le vibrazioni, PURCHE' IL FISSAGGIO SIA SOLIDO, è più che sufficente la guaina in lattiche fornita nella confezione.