jacktornese scusa... ma devi intrappare così la tua moto? per delle riprese... sulla mia non si vede neanche la microcamera... cmq per rispondere a OB_BLU... la durata della registrazione dipende dalla capacita di memoria del tuo lettore io con una flash di 256 Mb (del lettore) + una MC da 512 mb riesco a filmare circa 2 ore... la batteria che alimenta la camera è una 9 v che non muore mai ed il lettore registra anche 6 ore di fila... appena posso posto qualche risultato anche io... vista posteriore... fantastico... Il filtro anti vento l'ho trovato forse con la spugna delle cuffie sabato la testo... mi hanno anche detto che basterebbe trovare la frequenza del vento... ma non ci ho capito niente... MOTOCICLISTA SONO! non tecnico audio... AHHAHAHAHHA
jacktornese ha scritto:
nastro americano e spessore di spugna sotto per le vibrazioni;
Il nastro americano (quello grigio) è resistente molto di più di quello da pacchi (marrone) ma non ha un adesivo così pervicace da rovinare la vernice del serbatoio!
Ad ogni buon conto io faccio così: metti la telecamera super8 che ho (vecchietta ma fa il suo dovere!
) sul serbatoio.. sotto tra serbatoio e telecamera aggiungo uno o più strati di spugna fino ad arrivare all'altezza giusta in cui si vedono il contachilometri e il contagiri e una "fettina" di strada atttraverso il cupolino... (per sincerarmi della corretta posizione guardo attraverso il monitorino della telecamera a lato).. dopodichè nastro con 3-4 passate che partono da una parte all'altra del telaio appena sotto il serbatoio..
La telecamera comunque si trova riparata aerodinamicamente dal cupolino dal... vento eccessivo... e con spugna e nastro va da Dio!!
(senza spugna le prime tankcam che facevo erano talmente "vibranti" che non si vedeva niente!)
Presto posto qualche risultato!