Efams ha scritto:
Io ti dico che mi ha lasciato una buona impressione...
Al 95% la cambio con La Mia 954...
Ottima per strada e per pista, forse non avrà una velocità di punta elevatissima , ma allineata con le 600...
Rapporti ravvicinati che permettono di ritrovarsi con la marcia giusta in ogni occasione e una coppia fantastica
Maneggevolezza e feeling sono molto buoni anche se inizialmente si è un pochetto spaesati dall'altezza della sella (rispetto alle jap)
Ottima luce a terra e nelle accelerazioni si riesce a spingere bene sulle pedane senza agrapparsi ai semimanubri(larghi che permettono un'ottimo controllo)
Penso di aver detto tutto...
Aver moto di grossa cilindrata solo per dire che si ha un 1000 serve a poco... Se si vuole correre forte si può fare anche con moto più piccole e la daytona è l'ideale
Poi ovvio che quando lo spazio lo permette le motoPotonti fanno differenza...
Accelearazione 0-400m:11.1
Ripresa 0-400m: 12.5
Gsx-r 750: accelerazione: 10.8
ripresa: 13.0
infatti.. fantastica