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ela base booster con t force [come migliorarla?]
15183246
15183246 Inviato: 12 Nov 2014 21:18
Oggetto: ela base booster con t force [come migliorarla?]
 

Dopo aver aperto vari topic finalmente ecco quello ufficiale sulla mia elaborazione...commentate e date pareri e consigli in tanti icon_smile.gif
Pinasco t force monofascia, pro replica, aspirazione lamellare completa sparmart, variatore polini 6 rulli, 21, filtro malossi e 14...prossimamente top rossa e una frizione con campana e forse rapporti lunghi...allora che ne dite? Va bene come ela? Non consigliatemi altri pezzi perché il mio booster è già dal meccanico

Ultima modifica di mbkbooster99 il 12 Nov 2014 21:48, modificato 1 volta in totale
 
15183248
15183248 Inviato: 12 Nov 2014 21:20
 

io ci avrei messo una shot...
p.s il filtro, se a cono o a torta, levalo!
14...?


comunque prima lo porti dal meccanico e poi chiedi consigli se va bene? in teoria e' il contrario!
 
15183259
15183259 Inviato: 12 Nov 2014 21:31
 

runnerista96 ha scritto:
io ci avrei messo una shot...
p.s il filtro, se a cono o a torta, levalo!
14...?


comunque prima lo porti dal meccanico e poi chiedi consigli se va bene? in teoria e' il contrario!

Malossi e14 è il nome del filtro e non lo levo assolutamente...io voglio solo delle vostre opinioni il mio meccanico ha detto che è perfetta come ela
 
15183260
15183260 Inviato: 12 Nov 2014 21:32
 

la mia ce l'hai avuta icon_asd.gif
 
15183269
15183269 Inviato: 12 Nov 2014 21:41
 

comunque per il filtro ti ho detto di toglierlo solo perche' attiri le fdo, se piove sei fregato, consumi il triplo e con sbalzi termici anche di 5° la carburazione sballa...di questi tempi poi!! i miei sono consigli, poi...

comunque, la marmitta ci puo' anche stare, dai...
 
15183277
15183277 Inviato: 12 Nov 2014 21:50
 

runnerista96 ha scritto:
comunque per il filtro ti ho detto di toglierlo solo perche' attiri le fdo, se piove sei fregato, consumi il triplo e con sbalzi termici anche di 5° la carburazione sballa...di questi tempi poi!! i miei sono consigli, poi...

comunque, la marmitta ci puo' anche stare, dai...

Ma si con la marmitta ho una botta maggiore in partenza, poi il filtro so che causa tutto quello però mi piace troppo il sound e se metto l'Air box l'aspirazione della sparmart la devo levare perchè è enorme e lairbox non riesce ad arrivare ai suoi aggangi..
 
15183284
15183284 Inviato: 12 Nov 2014 21:54
 

runnerista96 ha scritto:
comunque per il filtro ti ho detto di toglierlo solo perche' attiri le fdo, se piove sei fregato, consumi il triplo e con sbalzi termici anche di 5° la carburazione sballa...di questi tempi poi!! i miei sono consigli, poi...

comunque, la marmitta ci puo' anche stare, dai...


Ha un filtro a torta, non la turbina dell'aereo icon_asd.gif

Comunque la centralina top rossa avendola provata te la sconsiglio, è una schifezza, a parità di anticipo è migliore l'originale, al limite metti solo la chiavetta, neanche a dire che a me andava male avendo un'elaborazione spinta, ho provato un anticipo a -3, 0, +3 e +6 e già dai 6000 giri faceva schifo a confronto all'originale icon_asd.gif
 
15183294
15183294 Inviato: 12 Nov 2014 22:04
 

xKickAss ha scritto:
Ha un filtro a torta, non la turbina dell'aereo icon_asd.gif

Comunque la centralina top rossa avendola provata te la sconsiglio, è una schifezza, a parità di anticipo è migliore l'originale, al limite metti solo la chiavetta, neanche a dire che a me andava male avendo un'elaborazione spinta, ho provato un anticipo a -3, 0, +3 e +6 e già dai 6000 giri faceva schifo a confronto all'originale icon_asd.gif

Allora tengo l'originale, grazie per avermelo detto
 
15183300
15183300 Inviato: 12 Nov 2014 22:11
 

mbkbooster99 ha scritto:
Allora tengo l'originale, grazie per avermelo detto


Poi magari la mia era difettata, o sulla ducati fa pena mentre sul verticale no, ma comunque nel mio caso con le dovute prove peggiorava in ogni caso, magari prova solo la chiavetta top, sicuramente sarà più reattivo, ma dovrai vedere se in allungo ti limiterà o no (per 3 euro ne vale la pena, invece 50 euro per la top non molto).
 
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