vincenzo99 ha scritto:
albero top tpr,24 mikuni,collettore dritto,double layer,over range completa,campana e frizione r/t,coprirapporti top(per non spendere troppo sono tutti uguali),pacco lamellare stage 6 by tassinari 8 petali,marmitta(r1200,yasuni c21,polini evo 2,athena racing,roost calcolata,curva bassa),carter raccordati(non per forza)e una bella rifinita ai travasi
"una bella rifinita ai travasi" è il modo migliore per rovinarlo. Tutto va rapportato, se "rifinisci" i travasi, oltre a farlo come si deve, dovrai farlo anche per lo scarico.
Poi un dritto su un minarelli orizzontale stradale non è che sia strettamente necessario, si ha bisogno di un telaietto modificato, che oltre a costare peggiora anche la ciclistica... Alla fine il condotto di un dritto e uno storto è simile (se vai a vedere sul dritto ci vanno spessori su spessori), cambia il verso, quindi potrebbe mettere uno storto in avanti se ha spazio, con prestazioni simili.