MinimoAlto ha scritto:
Un po ti tempo fa, ero con un amico e stavamo andando a farci un giretto, non esageravamo perchè la strada era sporca.
Appena trovato un pezzo di strada decente, iniziamo a tirare un po, ma senza esagerare, io con la mia Zetina esco da una destra mi trovo davanti un bel rettilineo e tiro un po le marce, appena sono intorno ai 150, mi vedo sverniciare da uno con l'R1 che mi passa a meno di mezzo metro, e mentre stavo per allargare per imboccare una curva veloce a destra.
Morale della favola io non sapevo di averlo dietro, e quando mi sono accorto di lui i nostri gomiti si sono quasi sfiorati, e se non mollavo mi sa che finiva male.....
In più quando ha imboccato la curva ha pinzato forte e quasi gli entravo dentro costringendomi ancora a una frenata, passato questo guardo negli specchi e vedo un suo amico con un CBR 1000 allora mi metto un pelo a destra e lo lascio passare.
Li ribecco poco più avanti, e devo dire che un po di carogna mi era venuta, e siccome poco dopo iniziava un bel pezzo guidato, mi sono detto fra me e me "ora vediamo", ma loro si sono fermati in un paesino e sono arrivati in cima al colle dopo un'oretta (li ho visti mentre stavo tornando indietro.
Che ne pensate secondo voi questi sono motociclisti ????????'
x me a gente cosi la moto gli andrebbe tolta e il ricavato dato in beneficienza...............gente cosi non dovrebbe neanche guidare l'auto.le persone che intenzionalmente mettono in pericolo la vita altrui non devono stare sulla strada
ma non credo tutti la pensino come me
Nero69 ha scritto:
Che piaccia o meno, uno che possiede una moto e la usa è un motociclista.
Chi non possiede la moto, non la usa o non l'ha mai usata non può essere un motociclista.
Se così non fosse io potrei definirmi un pilota di aerei pur non avendone mai pilotato uno in vita mia.