vincenzobiker ha scritto:
vorrei sapere se secondo voi e meglio una 2t o una 4t vi dico casa farei e cosa voglio da una moto: a me piace fare lunghi viaggi, mi piace andare veloce senza spendere troppo per la benzina e avere una moto che dopo aver fatto una modifica non mi lasci a piedi, insomma deve essere affidabile.
grazie a tutti
qua sei OT, però ti consiglio di leggere i vari topic che parlano dei pro e contro di 2t e 4t
Comunque per quello che chiedi (lunghi giri, consumi bassi e affidabilità) ti consiglio un 4t
Però lascia stare l'idea del modificare pesantemente, costa molto e guadagni poco... per quanto riguarda lo scarico valuta che l'originale è un pezzo unico, quindi se compri il solo terminale non te ne fai nulla, devi comprare il completo da quanto ne so il Termignoni è il più casinaro, ma anche uno dei più costosi...
In ogni caso cambiando il solo scarico nella migliore delle ipotesi guadagni 1cv, in più con la R125 avendo l'iniezione devi tener conto della centralina, oltre a un livello di modifica non riesce più a regolare la carburazione