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Tarato o starato? [10000 giri con 50, rulli leggeri?]
15172403
15172403 Inviato: 1 Nov 2014 19:59
Oggetto: Tarato o starato? [10000 giri con 50, rulli leggeri?]
 

Ho un nrg power dd con:
-leovince tt svuotata
-multivar 2000
-molla di contrasto bianca
-rulli malossi 5.5
Il motore in accelerazione (con 200 kg sopra) rimane sui 10'250 rpm per poi successivamente scendere sui 10'000 rpm. Secondo voi per un 50 originale sono troppi o è tarato bene? Vi chiedo questo perchè il motore tira e rimane costante coi giri quindi boh non saprei se aumentare il peso dei rulli. In allungo col gps mi segna 95 km/h.
 
15177584
15177584 Inviato: 6 Nov 2014 22:38
 

prova la molla di contrasto originale
 
15177736
15177736 Inviato: 7 Nov 2014 7:52
 

Il primo consiglio che posso darti è di cambiare gps icon_asd.gif

Il secondo è di provare a mettere la mdc originale con rulli da 6g.
 
15179275
15179275 Inviato: 8 Nov 2014 21:07
 

In effetti anche a me 95 km/h sono un po' troppi però dopo essermi affiancato all'audi di un mi amico gli segnava sui 98 km/h e il contachilometri sballa un pochino quello dell'audi.
 
15251158
15251158 Inviato: 8 Feb 2015 10:38
 

Ora l'ho carburato con un getto aumentato di 10 punti, invece che il 70 c'ho messo l'80 e ora in allungo non scende più neanche sotto i 10,500, forse sono un po' leggero con i rulli icon_asd.gif
Comunque la velocità è sempre 96-97km/h col gps anche se è troppo alto di giri. Strano pensavo aumentasse di più l'allungo ma forse è perchè mi sono allontanato troppo dal picco di potenza massima e per questo non ho guadagnato velocità.
 
15254633
15254633 Inviato: 11 Feb 2015 23:01
 

Ma per metterci 200 kg sopra ,che vai in giro con un ballino di cemento?
 
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