Ciao a tutti, ho visto questa moto e provata al debutto, ma non ho avuto possibilità di acquistarla, ho cercato valide alternative, ho provato di tutto (Tutto significa da Ktm Duke a Harley Iron!!!), ma la scimmia mi è rimasta.
Devo fare i conti con il mio cuore, ma ho dei dubbi:
1) Passare da un 125 da 11 cv ad un 850 da 115 cv è cosa saggia? Ho paura di non riuscirla a gestire... già 11 cv e non vado oltre i miei limiti o della moto, o tipo: se non sono sicuro allora non faccio.
Il fatto è che poi non voglio sentirmi strozzato da mancanza di cavalli... (La differenza con la 07 si sente...) E esteticamente ed ergonomicamente mi piace di più della sorellina (Tra l'altro io sono 100kg per 1,80m e la 07 mi va un po stretta). E detto tra noi, poi mi ritroverei tra due anni a dover rifare una spesa, cosa che non è che mi posso permettere con una certa facilità.
2) Come antifurto cosa utilizzare? Blocca disco avanti, catenone dietro, antifurto elettronico (...oppure LoJack?) e assicurazione furto e incendio? (Sempre tenendola almeno a portata d'orecchio) Abito in una grande città... Non so quanto poi sia appetibile questa moto... voi che ne dite?
3) La notte resterebbe in garage ma alle intemperie, consigli su come proteggerla?
4) La moto la uso per muovermi sempre, tutto l'anno, tutti i giorni, quindi il baule è d'obbligo, vorrei mettere quello di casa madre, più il piccolo parabrezza, questo più per estetica.
5) Detto questo voi cosa mi consigliate senza remore?
Grazie a tutti in anticipo!