15166030
Inviato: 25 Ott 2014 19:59
Oggetto: Problema messa in moto [non parte dopo montaggio] 6T
Salve a tutti ragazzi vorrei un chiarimento su un problema sorto da quando ho messo il malossi 6t e l'rhq sul mio motorino aerox.
Dopo aver barenato e lavorato i carter (essendo forzato perché sennò non entrava il cilindro) ho messo l'albero motore, il cilindro e il carburatore 21 nuovo.
Il problema consiste che il motorino non si accende, ancora non ho effettuato la prima accensione. Ho controllato se la candela funziona correttamente e funziona, ho provato a cambiarla ma il motorino ancora non si accende, ho rimesso il 19 vecchio mio pensando fosse il carburatore nuovo che dava problemi, ma ancora non si accende. Ho cambiato anche il filtro a cono e rimesso l'airbox, ho cambiato anche lo spillo e messo quello più basso. Il motorino da la corrente e la benzina passa, inoltre ho anche dato l'anticipo al cilindro mettendo della benzina nella testata ma niente.
Secondo voi qual è il problema?
Componenti del motorino
aerox, malossi 6t, malossi rhq, 21, pacco lamellare top con lamelle da 0.33, frizione stage 6 mkII, variatore polini hi speed, cinghia malossi, marmitta giannelli shot v4, carter barenati e raccordati.
Grazie dell'attenzione.