ErreEsse ha scritto:
Io l'ho fatta l'altro giorno, rs 125 2003 euro1 scarico fullpower, carbu34 e ripotenziamento completo.
Ha fatto come prima cosa il controllo del numero del telaio
Poi di tutta l'impiantistica, freccie, luci, clacson, stop.
Poi ha cominciato con la prova fumi e dopo averci provato 5 volte si è rotto il c***o, ha levato la mia rs e ha messo ul banco una di quelle baracche cinesi 4 tempi e ha fatto la prova con quello e me l'ha fatto passare alla prima
Poi vabbè prova freni, dato che non ha i rulli si è messo a 15 metri da un rettangolino disegnto in terra, ci spara la prima e ci in chioda sopra con l'anteriore, poi fa la stessa cosa anche col posteriore (tralaltro l'ha fatta pure spegnere che non ha tirato la frizione
) e bon.
Pago lo saluto e mi dice, occhio a non farti fermare subito c
he si sente lontano 1 km che non è depotenziata (e io: uhmm cosa avrà voluto dire...
)
Comunque nessuna prova di velocità... quella è solo x i 50 (e forse i 100cc)
come una volta mia avevano fermato con la mia vespa 50. Aveva sotto un 130. Mi sono fermato a un blocco e quando hanno visto il carburatore maggiorato, Mi ha parlato uno dei due puffi : " o me la porti domani tutta originale o ti faccio una multa che neanche immagini e ti ritiro il motorino ". Tutta la notte a smontare, ma alla fine ce l ho fatta