Dark_moto ha scritto:
Ciao senti che io sappia sul blocco dell rs non c'è il meccanismo della messa im moto perche si accende col motorino se non sbaglio.....
Si ok, che l'RS abbia l'avviamento elettrico ci siamo... ma essendo il blocco identico, sul motore di una RS puoi montarci senza problemi un kickstart preso da una RX o una SX (o una MX anche), era questo che intendevo
Dark_moto ha scritto:
Comunque io intendevo se posso saldare la mrmitta al collettore non la valvola.
Come facc i o a vedere il corretto funzionamento della rave?
Saldare lo scarico al collettore non ha senso, quando (non se ma quando) per un motivo qualsiasi dovrai tirar via lo scarico o tirar giù il blocco che fai, ti armi di flex?
Il "coperchietto" (non so se abbia un nome migliore...) della RAVE è vistosamente crepato e non è un bene; non so se il pezzo si possa saldare, volendo puoi provare, altrimenti lo cambi direttamente e via. Per sapere come testarla ed eventualmente registrarla e pulirla leggi qui
Guida alla manutenzione Rave [Primo topic ufficiale]
Dark_moto ha scritto:
Comunque ho solo chiesto un parere non ho bisogno di sapere da voi se è un catorcio o meno perché comunque qualcosa la capisco visto che lho rimessa tutta apposto....
Tu hai chiesto, testualmente: questa moto va bene per il cross? Al che mi scatta spontanea la domanda: se ora, per ipotesi, tutti ti dicessero che non è una moto buona per il cross per N motivi, tu che fai?
Volevo solo farti capire che certe domande si fanno prima di comprare, o sennò non si fanno proprio, perché farle dopo non ha senso