luigif12 ha scritto:
ma perché parli così per sentito dire e a casaccio???è esattamente il contrario di quello che hai detto
se vuoi ti mando le foto del 24 pwk stage6 e quelle del polini pwk 24 e ti rendi conto da solo quale è rifinito meglio e quale fa letteralmente schifo... li ho avuti entrambi e ti assicuro che il polini è infinitamente migliore, i buchi dell'aria sul venturi dello stage6 non sono per niente lavorati, praticamente hanno solo fatto i buchi col trapano
su quello polini è tutto differente i condotti sono tutti sabbiati....la parte dell'imbocco al collettore dello stage6 è lucidata a specchio mentre quella polini è sabbiata, lo stage6 seppur di poco è più ingombrante del polini ( e ti assicuro che sono carburatori grossi quindi anche se di poco può crearti problemi) e se vogliamo dirla tutta la colorazione nera dello stage6 viene via come niente, appena montato aveva già dei bruttissimi segni come se mi fosse caduto per terra e si fosse fatto diversi metri strisciando...... ora vorrei solo sapere come sei arrivato alla conclusione che il polini fa schifo è lo stage6 è nettamente migliore.... io so come ci sei arrivato ( per sentito dire o immaginato) non so come si postano le foto qui, ne ho un casino a dimostrazione di quello che dico... comunque te le posso mandare in privato basta che almeno dopo la smetti di dire scemenze....
Io posso parlare del 28, e persone molto brave, e non ragazzetti che elaborano su strada, avendoli confrontati, il pwk stage 6 è molto superiore al polini, che è pieno di "bolle", lucidato a metà e via dicendo. Io avendo solo il 28 stage 6, posso dire che come passaggio venturi è perfetto. Lucidato a specchio completamente (non come il mikuni che è lucidato, ma non a specchio), ghigliottina cromata senza nessun baffo e via dicendo. Ovviamente si dovrebbero guardare anche i condotti interni per dire che sia ottimo, ma quello che si vede è ottimo. Per la carburazione mi sono trovato 100 volte meglio del mikuni, e sinceramente non vedo il motivo che giustifichi i 100 euro in più che costa il keihin originale rispetto allo stage 6, il disegno è lo stesso, lo stage 6 è sempre un 28 con gli stessi identici diametri, quindi pur magari essendo leggermente migliore il keihin, secondo me sicuramente non vale 100 euro in più. Per il polini per sentito dire dicono che non sia un granché (sempre parlando del 28), la cosa che posso quasi esserne sicuro è che non possa essere tanto migliore rispetto lo stage 6 (o sarebbe praticamente come un keihin originale alla fine ). Questo sempre parlando di 28, io personalmente un 21 pwk non lo prenderei mai, perché un 21 dovrebbe sempre essere un carburatore stradale, e non racing secondo me. Sicuramente tra 21 phbg e 21 pwk, non ci saranno tante differenze come possano essere tra 28 pwk e 28 phbl, almeno di logica penso questo.