POWO ha scritto:
pilozza ha scritto:
aspettiamo powo e sentiamo k dice se si può istallare io lo metto al 100 % con l'elab k cio + il nos NESSUno mi sta dietro...........
E che sto prendendo il posto di de_corsa? Lol
. Comunque in linea di massima con due bombolettine di quelle forse qualcosa arriva nel cilindro, e se per ipotesi qualcosa arriverebbe, non sarebbe affatto protossido d'azoto ma biossido d'azoto, lo dichiara lui stesso.
Contenuto delle bombolette= Nos PROTOSSIDO No2 (SENZA ANIDRIDE CARBONICA)
La formula chimica del NOS è N2O (quasi come la radio), mentre il biossido d'azoto (NO2) è un altro composto completamente diverso, e nella camera di scoppio non renderebbe per nulla. Poi nella foto non ho visto l'iniettore, la centralina di gestione per l'iniezione del protossido, l'alloggiamento termoregolato per le "bombole"*, nessuna spiegazione su come regolare l'anticipo, la corretta gradazione della candela e tutto quanto...
E poi un paio di bombole da 10 Kg l'una su di un'auto durano si e no 7-8 secondi, su di un monocilindrico che svilupperà giri maggiori (e quindi maggior consumo di NOS) finiranno come niente... sulla T-MaX verde del team ProtoXide, c'è su una bombola da 5 Kg e dura più o meno 5-6 secondi...
*Già, se le bombole di protossido non stanno ad una temperatura costante di 20 °C, la volatilità del gas aumenta o diminuisce, influendo sulle prestazioni in maniera drastica!
mi sento di tirare una conclusione......... il nos rende un botto ma costa anke molto e se nn si è puntigliosi nell'istallazione e nella cura dei dettagli oltre a nn rende si rischia di farsi male.......