luigif12 ha scritto:
se hai già il multivar lascia stare però se hai già tutti i pezzi mi sembra inutile chiedere queste cose comunque io farei così:
gt athena
marmitta athena racing se vuoi restare sull'athena (tempo fa feci delle prove con amici e la racing andava molto meglio della sporting sul cilindro sport quindi ti consiglio questa).
carburatore 21 polini pwk (avrai più bassi e alti ed il motore sarà più cattivo, l'unica pecca sono i medi giri, purtroppo questi pwk sono studiati per gare drag quindi ti danno il massimo nello spunto e nell'allungo)
frizione prendi la teknix (è la delta malossi solo che non paghi il marchio quindi più economica, per le mollette ed il resto puoi usare quelle malossi per delta perché è la stessa identica frizione) e come campana la wing va bene anche se a me non piace come campana, avrei optato per una campana che mi faccia guadagnare qualcosa nel raffreddamento trasmissione.
per la centralina se vuoi stare tranquillo prendi una tc unit, le top spesso danno problemi (troppo spesso)....
anch'io ti avrei consigliato la trasmissione top tpr ma visto che hai già il multivar è inutile spendere altri soldi
p.s. ti manca un pacco lamellare, molto importante altrimenti non sfrutterai per niente i pezzi, il carburatore non darà il massimo inoltre quel piccolo pacco di serie con le lamelle che si aprono pochi mm ti farà da strozzo.....
Non vorrei assillarvi ma siccome non sono pochi soldi vorrei essere sicuro di quel che farò, come mai la racing rende meglio della sporting come marmitta su questo GT? La sporting non dovrebbe essere fatta apposta?