42 ha scritto:
Vero, ma da "buona tradizione" conviene aspettare un annetto prima di avventurarsi su una moto che cambia così.... probabilmente nessuna modifica alla ciclistica, poche al propulsore, ma molte al cambio e all'elettronica.
Le case (e Guzzi non fa eeczione) hanno la benedetta abitudine di usare, come tester... i clienti.
Non è il mio tipo di moto, ma se la GT "ti attizza" cerca di provarla, anche solo staticamente.... magari te ne innamori definitivamente o, al contrario, te la senti scomoda e la scarti.
Stesso discorso per il V7, ovviamente.
Verissimo, è sempre un pessimo azzardo prendere un prodotto appena uscito, sia esso un'auto o un cellulare.
c'è poi di positivo che il prima serie te lo tirano dietro dal conce pur di fare spazio in vetrina. V7 2014 provato, sicuramente facile e adattissima in città...sui viaggetti le perplessità le ho già palesate.
Gt mi attira perchè esteticamente mi sembra la sorellina della V7 per così dire. devo contattare le 2 in vendita a To e farmele provare per almeno un'oretta così da capire!!