riejulollo99 ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che ho gia fatto un lavoro simile con il ghisotto originale, avevo alzato e allargato abbastanza(alzato di 1mm e allargato 0,5 da destra e sinistra
) e vorrei fare la stessa cosa con il mio dr, spinge, percarità ma io voglio sapere di avere un 2t sotto il c**o, voglio sentire come con il mio 50 l'entrata in coppia brusca e potente. Non voglio esagerare dato che la uso per fare anche endurate semplici però un po piu di spinta agli alti non mi dispiacerebbe, ovviamente a discapito di bassi che ne ho gia molti. L' elaborazione che monto consiste in: dr 73,5-scarico completo big one- carburatore 19 dell'orto phgb-frizione top con molle rinforzate malossi 110 kg, pacco top 8 petali e lamelle in carbonio malossi da (mi sembra
) 0,25mm- rapporti 12/13-58. Grazie in anticipo per i consigli
P.S. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che mi levasse i miei dubbi
Se ti piace sentire un 2t con una coppia bella improvvisa e tanti giri hai sbagliato a comprare GT. Il nero gira tanto quanto un ghisa originale, i 50spinti in alu (senza parlare dei cosiddetti trofeo) sono 1000 volte più prestazinali e potenti...
Detto questo esiste già un nero con il diagramma di scarico più spinto : è il top viola.
Il nero sta a circa 178gradi, il viola sui 185gradi, ergo circa 1,3mm più alto.
Ti sconsiglio di farlo su un nero perché con il pistone bi fascia scalderebbe di più , quindi oltre ad ovalizzarti la canna più velocemente saresti a rischio grippaggio... Non è un gt fatto per girare tanto...
Ciao!