Ash71 ha scritto:
per l'esclusione della rivalsa, se pensi che il mezzo possa essere guidato anche da altri allora la farei anche in virtù del minimo costo.
I 7 euro in più per il massimale beh.. è vero che non succede ma quando c'è la sfiga di mezzo 7 euro all'anno sono l'ultimo dei pensieri.
per quanto riguarda altre garanzie , oltre a furto e incendio (che metto sempre) sono solito inserire infortuni del conducente e assistenza (in caso di incidente). sono garanzie anche queste dal costo minimo ma che potrebbero rivelarsi estremamente utili
Non lo faccio guidare mai a nessuno quindi direi che posso evitare di inserirla.
davidsnow ha scritto:
Spero di non dire una cavolata ma, facendo un parallelo con le cause civili, probabilmente quello che dici tu Jalapeno è parzialmente vero se si ottiene la ragione mentre, se si ha torto, no. A quanto ho capito questa copertura supplementare serve per non pagare nulla (indipendentemente dalla ragione o dal torto), neanche come anticipo.
Più che altro il dubbio: se occorre valutare un risarcimento l'avvocato tutelerebbe più gli interessi dell'assicurato o della compagnia?
Preferisco anch'io optare per l'avvocato di fiducia.
Intanto grazie a tutti per il vostro contributo.