simomhr ha scritto:
tnt per cominciare nn si parla di blokki derbi veri e propri ma di blokki yamaha ke montavano i tzr 125 nei primi anni 90 qnd blocco di concezione datata...è un blocco ke eliminando il ponte alla centralina sviluppa 22cv
ttt dikono ah ke bello il gpr 125 lo sblokki kambiando un fusibile...beh certo però anke sblokkandolo nn va una sega...e io l'ho provato con skariko arrow pure...aveva + tiro la mia vekkia senda preparata mhr...se dovessi mettermi a fare certi adattamenti tanto vale adattare un motore di un certo livello cm il rotax 122 e montargli una bella valvola pneomatika e saresti al top...lui cmq da qll ke ho kapito vuole fare una preparazione tranquilla e i componenti ke ha scelto sn ottimi l'unika kosa ke nn mi convince è lo skariko...
guarda ke il blocco dell'ex tzr 125 nn rende molto sul gpr x il semplice motivo ke ha una marmitta assurda, altrimenti è quasi un buon blocco.