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Elaborazione base f12 lc (consigli)
15131765
15131765 Inviato: 21 Set 2014 11:21
Oggetto: Elaborazione base f12 lc (consigli)
 

Ciao a tutti, a breve comprerò un f12 penso del 2004 (digitale) a liquido, la mia intenzione era di montarci:

-GT pinasco St-Force (ghisa monofascia)
-Carburatore 19 dell'orto phbg aria manuale
-Marmitta Stage6 pro replica che già possiedo
-Variatore pinasco overdrive
-Red Sponge

Potrebbe andare? Vorrei una buona ripresa e una velocità di crociera di 70kmh piu o meno. Contate che devo farci almeno 20km al giorno e non vorrei fare l'abbonamento dal benzinaio ahahah
 
15131766
15131766 Inviato: 21 Set 2014 11:23
 

molto buona! 0509_up.gif
 
15131770
15131770 Inviato: 21 Set 2014 11:28
 

dovrei mettere qualcos'altro?
 
15131775
15131775 Inviato: 21 Set 2014 11:34
 

puoi mettere delle lamelle o direttamente un pacco lamellare
 
15131797
15131797 Inviato: 21 Set 2014 12:04
 

Potresti anche lavorare la cassa filtro ti aumenterebbe la ripresa ed è una cosa che puoi fare da solo, poi un bel pacco lamellare tipo il vl12 che costa sui 45 euro in modo da avere una buona erogazione regolare, e soprattutto ti consiglio di cambiare frizione se la tua ha piu di 10000km, io ho su una rms regolabile pagata solo 25 euro e mi trovo veramente bene oppure prendi una fly clutch (non regolabile). Così ti andrà una bomba, ho una ela simile sul mio rox e in ripresa va veramente tanto.
 
15131804
15131804 Inviato: 21 Set 2014 12:14
 

tanto devo ancora comprare tutto, il motorino mi arriva in settimana, puoi postarmi un video di come lavorare la cassa filtro? Se avete altri consigli ditemi pure, volevo comprare tutto insieme e montarli insieme così avrò meno problemi
 
15132106
15132106 Inviato: 21 Set 2014 19:21
 

FABIO_ ha scritto:
tanto devo ancora comprare tutto, il motorino mi arriva in settimana, puoi postarmi un video di come lavorare la cassa filtro? Se avete altri consigli ditemi pure, volevo comprare tutto insieme e montarli insieme così avrò meno problemi


Lavorare la cassa del filtro non è che sia proprio necessario su un 19, su un 21 è quasi obbligatorio.

Comunque per farci 20 km al giorno sarebbe meglio un bifascia, anche perché per mezzo cavallo in più non ne vedo l'utilità.
 
15132241
15132241 Inviato: 21 Set 2014 20:55
 

ah, pensavo ci fosse più differenza, comunque dovrei prendere altri pezzi o quelli che ho elencato sono sufficienti per sfruttare questo gt?
 
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