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Commenti a prova banco scarico hp performance
977035
977035 Inviato: 22 Dic 2006 10:00
Oggetto: Commenti a prova banco scarico hp performance
 
 
977049
977049 Inviato: 22 Dic 2006 10:06
 

bell'incremento di potenza.. da qll ke vedo l'incremento è parekkio ma ke lavoretti hai ftt vicino la tua moto? lo scariko qnt ti è costato? puoi postare foto della tua da varie angolazioni grazie?
 
977075
977075 Inviato: 22 Dic 2006 10:20
 

La moto non è la mia...
Le prove le ha fatte il produttore e le ho prese dal loro sito internet.
Sono quindi dati ufficiali e volevo capirci un po' di più. Mi sembra strano tutto sto miglioramento...
 
977104
977104 Inviato: 22 Dic 2006 10:30
 

in effetti non chiariscono cosa riguarda l'incremento. secondo me hanno sostituito anche il filtro aria icon_confused.gif , nel grafico in alto c'è una sigla BMC, o mi sbaglio? prova a mandare una mail ad hp per chiarimenti icon_wink.gif
 
977128
977128 Inviato: 22 Dic 2006 10:35
 

se leggi in alto c'è anke una scritta dynojet ke forse si riferisce ad un possibile montaggio di una power commander in qnt il grafico prestazionale presenta un incremento troppo elevato x riferirsi sl allo scarico
 
977238
977238 Inviato: 22 Dic 2006 11:20
 

In effetti il nome del file è "TERM HP BMC PC"

Ma perchè il grafico si riferisce alla velocità e non ai giri motore? Bisogna convertirli in base al rapporto inserito?
 
977625
977625 Inviato: 22 Dic 2006 13:23
 

anzi sai che ti dico oltre a BMC c'è PC, che sta per power commander icon_lol.gif

quindi intende centralina + filtro + scarico
 
978668
978668 Inviato: 22 Dic 2006 18:09
 

a volte quando una casa che costruisce terminali fa un test spesso fanno uscire dei miglioramenti abbastanza notevoli,anke perche provano la moto cn le migliori condizioni di carburazione cmq se noti che ci sia troppo incremento forse o prendono x il c... oppure sarà montata una centralina filtro o quant'altro,alla fine la verità e questa:come la metti metti un terminale da solo piu di 2cv o massimo 3 nn puo darti,uno completo intendo scarico completo una volta tarato bene si puo arrivare anke a 6cv sto parlando senza centralina,anke se una volta messo uno scarico completo la centralina e d'obbligo xche se no puo essere piu probabile che la moto vada peggio e nn meglio.io x esempio cn solo scarico filtro centralina e kit passo 520 su un k5 1000 da 158cv originali sono passato a 166cv,e sono tutti ben distribuiti lungo tutto l'arco di giri motore,se xò nn avessi messo centralina filtro e kit passo 520 che anke lui fa recuperare almeno un cv adesso avrei secondo me ottenuto un aumento si e no di 2 cv ad andare bene.
 
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