Leggi il Topic


Indice del forumForum Cagiva

   

Pagina 1 di 1
 
Consiglio reperibilità ricambi cagiva sst 125
15122176
15122176 Inviato: 11 Set 2014 19:21
Oggetto: Consiglio reperibilità ricambi cagiva sst 125
 

Salve ragazzi, sto rimettendo a nuovo il vecchio cagiva sst 125 dell'81 di mio padre completamente, ho smontato tutto lasciando solo il telaio, ho aperto il blocco motore e cambiato tutti i cuscinetti/paraoli (mi mancano però le puntine e il condensatore) ma mi servirebbero altri particolari come pedaline, adesivi, freccie e gommini che non riesco a trovare (preferirei nuovi). Qualcuno che si è cimentato già in questa bell'esperienza che può darmi un consiglio su dove prendere i vari ricambi e suggerirmi particolari di questa moto? Ve ne sarei veramente grato..
 
15124366
15124366 Inviato: 14 Set 2014 6:24
 

Puntine e condensatore puoi sempre cercarli in qualche ricambista moto generico,quel volano lo montavano parecchie moto. Per i gommini vai,bè io sarei per il fai da te. Compri dei tubi "moderni per le auto a iniezione e fai il centrale e usando due guarnizioni dei rubinetti appaiate per le sezioni esterne. Un pò di colla cianoacrilica e rislovi tutto.
Gli adesivi alcune ditte li fanno.
La ricambistica ufficiale bè....lasuuma perdi! Dall'uscita del mito tutto il resto è stato trattato come un appestato da fare morire e sparire nella fossa biologica. Magari qualche concessionario di provincia ha ancora qualcosa,un giro su internet e poi vai di e mail.
Suggerimenti particolari? E' una signora moto,e non sai in quanti ci sono andati ovunque. Dovrebbero tirare di nuovo fuori qualcosina di questo tipo.....ma no la gente vuole le carenature,vuole essere racing! Meglio non irradiare troppa libertà icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Cagiva

Forums ©