Buondì a tutti cari zetisti e non!
Dato che la mia cara zetina ha superato i 30.000 km, giustamente sto pensando alle importanti manutenzioni da effettuare per poter andare avanti tranquillamente.
In questo specifico parliamo della trasmissione, per come è messa tutt'ora a me pare ancora "in ottimo stato", sarà che ogni 1.000 km ingrasso catena ect, e ogni 3.000 pulisco totalmente tutto con petrolio bianco e reingrasso maglia per maglia...ma l'usura meccanica è inevitabile e appunto verso i 40.000 km pensavo di fare un check serio per la sostituzione di tutta (ovviamente) la trasmissione [catena, pignone e corona].
Stavo guardando la D.I.D., rigorosamente in acciaio e mi sono imbattuto in questi 2 kit:
KIT 107 Link a pagina di Sgr-it.com
KIT 109 Link a pagina di Sgr-it.com
Entrambi così composti:
PIGNONE 15 Denti - CORONA 43 Denti - CATENA 112 Maglie - 520 VM - M 112 R
Tra l'uno e l'altro "ballano" più di 40 Euro, qual è la differenza? Io proprio non riesco a capire, sembrano uguali.
Questo lo stato della mia trasmissione ad oggi (per quello che si vede!):
immagini visibili ai soli utenti registrati
E cosa ne pensate di questa trasmissione D.I.D. (quella dei link sopra per intenderci)?
Grazie a tutti per le solite risposte!