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BMW R1200 GS O BMW r1150gs [consigli acquisto]
15115878
15115878 Inviato: 6 Set 2014 16:53
Oggetto: BMW R1200 GS O BMW r1150gs [consigli acquisto]
 

Slave a tutti , sono nuovo e vi ringrazio dell'aiuto :
Sono in procinto di acquistare la mia prima moto da viaggio . Dopo aver analizzato diverse concorrenti come la Honda Varadero e la Suzuki V-strom mi sono innamorato della R1150GS ADV . Tuttavia non posso far finta di non vedere la R1200GS bellissima anch'essa ma aimé il mio budget non mi permette di raggiungere il modello che desidero ... A meno che non mi illuminiate di immenso 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Ho 1000 domande da porvi ; iniziamo dalla meccanica .
Ho letto che da fine 2002 in poi la BMW ha cercato di risolvere ma senza successo o almeno in parte il problema del seghettamento ... Ho letto anche che a valle di questi seghettmenti si rompono cambi e cardani . Sconsigliate vivamente di acquistare una R1150gs o una R1200gs antecedente al 2002 ?

Inizio con questa domanda e poi seguiranno le altre .... Grazie 1000 a tutti
 
15115906
15115906 Inviato: 6 Set 2014 17:37
 

un 1200 gs prima del 2002 non mi pare esista,la 1200 gs credo sia uscita nel 2005,
io te le sconsilgio entrambe,sono motori obsoleti,sicuramente ultra kilometrati,con possibili problemi cari (cardani,valvole,frenata)
secondo me,poi certo,se ti capita il modello fortunato ed anche tenuto bene,sia la 1150 che il 1200(tieni conto che fino al 2010 il 1200gs è monoalbero,motore davvero col fiato corto)
ultima consierazione..entrambe le versioni del gs seppur ultrakilometrate e "vecchi" costano oltre i 5 mila euro....vedi da solo che moto puoi comperare con quella cifra....
tra le due comunque, se proprio fossi obbligato sceglierei la 1150,piu bmw vecchio stile,materiali di qualità fatti per durare e fascino

ps a scanso di polemica, sono solo mie opinoni,senza pretesa di verità,oggettive nel senso meccanico,e sopratutto senza voler urtare/offendere nessuno
 
15115910
15115910 Inviato: 6 Set 2014 17:43
 

axels ha scritto:
un 1200 gs prima del 2002 non mi pare esista,la 1200 gs credo sia uscita nel 2005,
io te le sconsilgio entrambe,sono motori obsoleti,sicuramente ultra kilometrati,con possibili problemi cari (cardani,valvole,frenata)
secondo me,poi certo,se ti capita il modello fortunato ed anche tenuto bene,sia la 1150 che il 1200(tieni conto che fino al 2010 il 1200gs è monoalbero,motore davvero col fiato corto)
ultima consierazione..entrambe le versioni del gs seppur ultrakilometrate e "vecchi" costano oltre i 5 mila euro....vedi da solo che moto puoi comperare con quella cifra....
tra le due comunque, se proprio fossi obbligato sceglierei la 1150,piu bmw vecchio stile,materiali di qualità fatti per durare e fascino

ps a scanso di polemica, sono solo mie opinoni,senza pretesa di verità,oggettive nel senso meccanico,e sopratutto senza voler urtare/offendere nessuno


Sono ormai 2 mesi che cerco di informarmi su questi 2 modelli e il più consigliato (motore e componenti) é sicuramente il 1150 . Si il GS esiste dal 2005 circa ma la mia domanda era più rivolta verso il tipo di motore ... Comprandolo alla BMW ho trovato un ADV a 4700 completo di borse in alluminio ...
Il famoso SEGHETTAMENTO COSA E' ??? eusa_wall.gif
 
15115922
15115922 Inviato: 6 Set 2014 17:57
 

seghettamento può esserci su tutti i motori,alcuni piu forte altri praticamente assente,semplicmente indica che l erogazione della moto non è fluida e procede a seghetto cioè non fluida non lineare ma appunto come la lama di una sega. presente quando uno non sa guidare la macchina che va via quasi a saltelli?ecco tipo cosi(ovviamente molto meno accentuato)
detto Atecnicamente!anzi detto direi a livello di ABC
 
15115926
15115926 Inviato: 6 Set 2014 17:59
 

chiedo però,che esigenza hai?che budget?che esperienza?
oppure è amore e basta?se sei innamorato della 1150 non cè nulla che potremo dirti,prenderai quella,solo cerca un esemplare ben tenuto,con pochi ex prop e possibilemtnte con la storia manutentiva documentata.

ti do un solo valido consilgio,cerca di provarla anche solo 5 minuti.capirai tutto.

opinioni mie . il 1150 è un gran motore con molta coppia e pochissimo quasi zero allungo,è un motore vecchio e con pochi giri. la moto ha cardano telelever paralever.
la moto ideale per turismo in coppia per una coppia di spensierati 50enni.
poi ovvio,puoi anche usarla(ma non è il suo)per smanettare e se hai manico ti ci diverti sia sui passi che fuoristrada.
ti assicuro però che è un bel ferro,io non lo vorrei nemmeno gratis,ma capisco a chi piace.
sembra un vecchio disel per capirci.

ps sto scrivendo di getto quel che mi viene in mente icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
15115947
15115947 Inviato: 6 Set 2014 18:24
 

axels ha scritto:
chiedo però,che esigenza hai?che budget?che esperienza?
oppure è amore e basta?se sei innamorato della 1150 non cè nulla che potremo dirti,prenderai quella,solo cerca un esemplare ben tenuto,con pochi ex prop e possibilemtnte con la storia manutentiva documentata.

ti do un solo valido consilgio,cerca di provarla anche solo 5 minuti.capirai tutto.

opinioni mie . il 1150 è un gran motore con molta coppia e pochissimo quasi zero allungo,è un motore vecchio e con pochi giri. la moto ha cardano telelever paralever.
la moto ideale per turismo in coppia per una coppia di spensierati 50enni.
poi ovvio,puoi anche usarla(ma non è il suo)per smanettare e se hai manico ti ci diverti sia sui passi che fuoristrada.
ti assicuro però che è un bel ferro,io non lo vorrei nemmeno gratis,ma capisco a chi piace.
sembra un vecchio disel per capirci.

ps sto scrivendo di getto quel che mi viene in mente icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


Grazie dei tuoi preziosi consigli ;
Esperienza :: guido moto o simili dall'etá di 4 anni ... Un bimbo .... Sai con il campo in collina é facile avere questa possibilitá ... La prima moto a 16 anni ( la mito) poi il 999s a 21 anni poi il moto morini corsaro 1200 e poi F4 augusta . Vendetti tutto perché avevo bisogno di liquiditá e mi regalarono una falco del 2001 , moto sottovalutata ...
Comunque ritornando alla BMW .... Mi sono stancato di correre e ho provato un moto guzzi Stelvio 1200 .... E mi sono innamorato della posizione di guida . Prima avevo provato solo una BMW650gs e mi era piaciuta anche quella .
Il budget attuale é basso .... Siamo sui 5000 circa ... E desidero prendere una moto per viaggiare anche per il fortunato incontro con una lei che ama andare in moto 0509_campione.gif

E si con la R1150GS é amore ma non voglio prendere una moto per magari restare fermo in un viaggio in europa
 
15116228
15116228 Inviato: 6 Set 2014 23:28
 

Phelux86 ha scritto:
... poi il 999s a 21 anni poi il moto morini corsaro 1200 e poi F4 augusta . Vendetti tutto perché avevo bisogno di liquiditá e mi regalarono una falco del 2001 , moto sottovalutata ...


Esperienza invidiabile e di tutto rispetto.... Bella fortuna anche queste signore moto con l'età che hai! 0509_up.gif

Tornando al Gs. Anche a me piace molto e pur non avendo mai avuto la possibilità di provarlo, mi sono informato un pò. Quello che mi ha lasciato veramente basito è il consumo: mi aspettavo un consumo parco, pur tenendo conto dell'elefante che è, invece la Gs è piuttosto assetata. Ho letto di 11-12 col litro..
A me la cosa non era piaciuta particolarmente...
 
15116265
15116265 Inviato: 7 Set 2014 1:23
 

Se posso permettermi, 5 mila euro non sono un budget basso.
Io con quei soldi e quelle esigenze ed esperienze prenderei una versys 650 ABS con valige.
Stai nel budget, hai una signora moto, affidabile e ben sfruttabile !
 
15116334
15116334 Inviato: 7 Set 2014 8:51
 

Si fortunatamente sono stato fortunato ....
Vedo che tutti mi sconsigliate fortemente la muccona ... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Questa mattina comunque vado a vederne 1 a 3000 euro del 2002 con 84000 km . Il propietario dice che é tutta Tagliandata BMW ed è possibile vedere lo storico ...

La versys sono andato a vederla ma non mi piace . il fattore estetico conta ...

Aiuto non so che fare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
15116360
15116360 Inviato: 7 Set 2014 9:55
 

Capisco perchè no alla Versys...
Fascino meno uno.. senza che me ne si voglia..

una di quelle che punterei io è la Stelvio. Che si trova intorno ai 5mila o veramente poco più. Hai detto che l'hai provata, perchè l'hai scartata?
 
15116414
15116414 Inviato: 7 Set 2014 11:36
 

Sinceramente mi ha lasciato perplesso il cambio ...
Difatti il proprietario , un mio collega , ad un tornante è andato a terra aspettando l'innesto della marcia ... Non mi sembrava possibile ma poi ho provato la sua e effettivamente sento che quando si cambia prima di agganciare la marcia devi prima lasciare la frizione , come si ci fosse gioco tra l'innesto della marcia e il cardano ... comunque 10 e lode alla comodità ...

Alle 14 ho appuntamento con il venditore ... La vedo la provo (spero) e poi vi faccio sapere ....
 
15116542
15116542 Inviato: 7 Set 2014 15:17
 

Bene ... Sono stato a vederla .
La moto ha 84000 km . Disco posteriore da cambiare , sicuramente sospensioni da revisionare e frizione da non ancora fatta ma tiene ancora botta ( eseguita prova della seconda con freno anteriore tirato ) . Storico verificabile alla BMW Firenze , 4 proprietari . Domani chiamo in BMW che mi faccio inviare i lavori eseguiti .
Caduta da fermo parà teste leggermente piegato dopo la caduta .
Prezzo 3000 euro .
Che dite ???
 
15116598
15116598 Inviato: 7 Set 2014 16:55
 

io dico che sono uscite le foto della nuova Versys ed e' bellissima..... icon_asd.gif
 
15116819
15116819 Inviato: 7 Set 2014 20:37
 

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15120927
15120927 Inviato: 10 Set 2014 20:48
 

Oibò, leggo solo ora perché ultimamente entro poco nel forum.

Visto che la Versys non ti è andata giù, deduco che sei "innamorato" della ghisona, però devo dirti che, arrivando da moto di un segmento squisitamente stradale potresti trovarti spiazzato con la ghisa e questi sono i motivi:

A) Peso, la versione std o adv sono pesanti, rispettivamente 250 e 270 Kg, non c'è storia, questo è il più grosso difetto che anno queste moto, non per nulla vengono anche chiamate "ghisa", he he he icon_asd.gif .

B) Motore, non è certo brillante oppure fulminante alle partenze, non è nato per quello, anche se con le dovute modifiche riesce a dare molto di più, ma, tornando con i piedi a terra avrai un motore che ha "schiena", nel senso che ha un bel tiro ai bassi ed è studiato per non girare molto alto, oltre i 5000 RPM beve soltanto molta benzina ma resa poco superiore allo 0, se ci prendi la mano e riesci a gestirlo bene con il cambio avrai sempre il giusto "tiro" in ogni condizione, la so bene icon_asd.gif .

C) Telelever - Paralever, orbene queste due parolacce stanno ad indicare una costruzione differente dei sistemi ammortizzanti sia sull'avantreno come anche sul posteriore, infatti le moto dotate del primo (Telelever) riducono drasticamente l'affondo in frenata distribuendolo anche sul posteriore, sembra una sciocchezza ma a moto carica con passeggero rende qualsiasi tipo di frenata molto più gestibile con il retrotreno ben piantato a terra, all'inizio serve "capirlo" ma poi ci si abitua icon_wink.gif .

D) Trasmissione cardanica - cambio, queste moto non hanno mai avuto una trasmissione "vellutata" perché i tedeschi han ben pensato di utilizzare gli ingranaggi a denti dritti fino alla serie 1.15, poi, con la serie 1.2 tutto è migliorato, ma come è già stato detto sopra, sono molto robusti a patto di fare una regolare manutenzione con la sostituzione dei liquidi lubrificanti rispettando gli intervalli, comunque anche la coppiata cambio - cardano richiede una certa abitudine, poi, con la pratica, si riesce a cambiare e a scalare senza sentire clong o clang tipici di queste trasmissioni, che lo fanno anche le altre, altro chè icon_wink.gif .

Seghettamenti, certo, sono motori che a causa della geometria strutturale del boxer possono incappare, è un insieme di diversi fattori, in primis è l'equilibrio tra i due corpi farfallati, basta che siano fuori sincronia anche di poco che il fenomeno già si presenta intorno ai 3000RPM o all'incirca in quella zona (è un regime transitorio per questi motori per quello si sente in maggior parte in tal zona).

Sono un difetto ma sono anche un pregio, la presenza di tale fenomeno ti indica che ci sono alcuni interventi da fare alla moto, parto dal più semplice:

1) Allineamento copri farfallati.

2) Pulizia viti ricircolo e regolazione del minimo e poi fare l'allineamento dei C.F.

3) Pulizia iniettori.

4) Regolazione valvole.

Questa serie di lavori si possono fare home made, se si ha un pò di manualità e si conosce la meccanica.

A volte i seghettamenti possono anche essere causati da una bobina che non lavora ad alcuni regimi, oppure alla sonda lambda che comincia a dare segni di stanchezza, ma queste sono situazioni estreme, di solito con una bella pulita ai condotti di ricircolo e un allineamento il seghettamento scompare, ha, una cosa, è presente se si fa autostrada a V costante, se guidi su strade a V variabile non lo senti.

Altro non saprei dirti, mi sono già dilungato anche troppo, se serve bussa, ciao!!!



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15200735
15200735 Inviato: 3 Dic 2014 12:29
 

ciao a tutti,
Phelux86 scusa se mi intrometto nel tuo topic, l'argomento è caldo anche per me e non vorrei aprirne inutilmente uno simile.

Anch'io sono intenzionato a prendere il GS usato, anch'io indeciso su 1150 o 1200.

Ho trovato un 1200 GS versione base del luglio 2004 a 5.800 euro.
La moto mi sembra in ordine, 52.000 km, motore pulito, dischi freno ok, gomme ok, solo qualche segno sul serbatoio ma per me poco rilevante, potrei provarla la prossima volta che ci torno.
Mi sembra un buon rapporto qualità - prezzo, che ne dite?

Se dovessi rivederla avreste qualche consiglio in più da darmi per la visione / prova?
Un dubbio, dato che è stata proprio la prima 1200 ad uscire, non è che i modelli successivi hanno corretto problemi gravi da tener conto?

grazie,
Mauro
 
15203464
15203464 Inviato: 6 Dic 2014 17:30
 

Ciao Mauro, di solito passo dalle tue parti ma quest'anno proprio non ci sono riuscito, splendide zone, ma torniamo a noi.

La questione 1.15 oppure 1.2 è che sono due moto molto differenti tra loro, la prima è che hai a che fare con una moto pesante (1.15) cosa che la 1.2 ha invece come pregio, per cui valuta già la cosa perché ci sono in ballo circa 28kg di differenza 0509_lucarelli.gif .

Una 1.2 del 2004 versione base è sicuramente una prima serie, io la ho avuta e ne ho passate tante con lei, rogne tante, ma per metterti in difficoltà, un ragazzo la presa insieme a me nello stesso conce e, usandola tutti i giorni anche per lavoro la sua a 75kkm mai avuto un problema, per cui non saprei che dirti la serie 2004 va a fortuna, so di gente che ha superato i 100kkm senza problemi e alcuni, vedi il sottoscritto eusa_wall.gif , non sono arrivati a 40kkm.

Cosa osservare ce ne sarebbe da dire uno sfracello, prova e leggere qui:

Ragguagli ad un nuovo BMWista 1150 gs del 2002

Facci sapere, ciao!!!



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15212078
15212078 Inviato: 17 Dic 2014 14:28
 

ciao Sergio,
sono contento che ti piaccia la Valtellina.
grazie per la risposta.

Della moto in questione ho fatto visura tramite internet,
fatta on line mi da l'ultima situazione del concessionario però dice anche il prezzo di acquisto precedente (4200) e quanti passaggi di consegna ha avuto prima e sono 4.
In 10 anni 4 passaggi e 52.000 km ... , se così fosse perchè cambiarla ogni circa 2 anni e poco chilometraggio fatto?!. km corretti? Ma!
Si potrebbe pensare che per ogni vendita siano stati fatti due passaggi proprietario-concessionario e quindi sarebbero 2 passaggi reali. Al limite vado a fare una visura completa in aci prima di decidermi.

Intanto ne ho adocchiata un altra più o meno stesso prezzo e km, due passaggi reali , ma il primo proprietario ha dovuto cambiare il cambio prima dei 20mila km, poi i restanti 20/25mila km è andato tutto bene con il secondo proprietario.
E' possibile trovarsi una sostituzione del cambio praticamente nuova??
Teoricamente non dovrei avere altri grossi problemi, ormai è abbastanza collaudata, no? icon_neutral.gif

ciao
 
15212228
15212228 Inviato: 17 Dic 2014 16:53
 

La serie 1.15 è un poco controversa, a parità di passaggi di proprietà ha il suo difetto che incide tanto sulla scelta della moto ed è sempre lo stesso, dicasi peso, non c'è nulla da fare, quanti si sono innamorati di questo modello ma quanti anche che poco dopo se ne sono liberati a causa delle sua poca fruibilità nell'uso di tutti i giorni proprio in virtù del peso, se poi aggiungiamo che è una moto poco adatta all'uso cittadino ecco che il nr. di passaggi aumenta notevolmente, anche io, in primis, se abitassi in città non la avrei mai presa proprio perché è impegnativa, non è una moto come le altre, è grossa, pesante e richiede attenzione nello spostarla da fermo perché se ti parte non c'è storia, va giù e poi risollevarla sono dolori, per cui lascia stare i passaggi di proprietà, quello che conta è come è stata trattata e la guida che ti ho indicato pocanzi è l'unica cosa che ti può aiutare un pochino, ciao!!!



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15215133
15215133 Inviato: 21 Dic 2014 20:02
 

so di sfondare una porta aperta ...
se avessi intenzione di usarla piú Che altro su sterrato forse l ABS non é cosí fondamentale.
Oppure no?
 
15215197
15215197 Inviato: 21 Dic 2014 21:34
 

La mia è dotata di A.B.S. e la ho usata anche in una mulattiera senza disinserirlo e devo dire, sinceramente, che non ho avuto problemi, premetto che non sono un manico per cui su quei percorsi vado lentamente 0509_lucarelli.gif.

L' off fino a che sei su terra battuta o poco di più problemi zero, se invece intendi fare off serio ritorniamo a quello che ho scritto sopra, il peso, i cilindroni sporgenti e se ti parte è meglio lasciarla poggiare, poi, con calma si risolleva 0509_lucarelli.gif .

Se è senza A.B.S. avrai una moto dalla frenata un poco più modulabile, cosa che sulla mia ci devi fare proprio un bel allenamento prima di capire come sfiorare la leva del freno, infatti, come ho già detto altre volte, con questo tipo di moto non devi frenare, ma "pensare" di farlo e sei già fermo perché la frenata è potente e scarsamente modulabile, certo, ci si fa la mano, come in tutte le cose, però chiede un poco di pratica e tempo per abituarsi.

Ora non so a che punto sei sulla tua ricerca, comunque valuta se pre o post giugno 2003 con l'inserimento della doppia candela già rispettavano la norma E2 sulle emissioni inquinanti (anche se a dire il vero sono moto che potrebbero girare bene anche come E4) per altri dubbi scrivi icon_wink.gif , ciao!!!



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15355065
15355065 Inviato: 26 Mag 2015 13:09
Oggetto: Moto Guzzi Stelvio ... Che disastro
 

Salve a tutti ,

Sono passati ormai 5 mesi ... vi racconto cosa è succeso nel frangente ... ho comperato quella famosa Moto Guzzi Stelvio NTX ... disastro !!!
Prima la frizione che slittava per un problema al circuito , impianto elettrico , valvole e per finire nipples della ruota posteriore che perdevano .

Sono tornato al punto di partenza ... anzi il conce mi ha permutato la Guzzi con uno street triple ... ma che devo cambiare perchè il mio obbiettivo è sempre lo stesso ... viaggiare .

Allora ... cosa fare : BMW R1150GS prima dell'avvento dell'ABS oppure R1200GS ... Budget ??? Sempre lo stesso .
 
15355268
15355268 Inviato: 26 Mag 2015 17:06
 

Oibò, eri sparito ed ora ritorni, meriti una sonora tirata d'orecchie icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif , visto che sei di nuovo punto e a capo che ne dici di tornare su quello che ti ha detto il cuore da ormai oltre cinque mesi e non ci pensi più???

E' passato un altro anno e le ADV come piacciono a te ce ne sono in giro ancora un botto, periodo per acquistare, il peggiore, comunque devi sapere che in questi 5 mesi sono saltati fuori dei problemini a danno della serie 1.2:

Super richiamo in BMW [per cardano per serie R/K 03-011]

La responsabilità non saprei se da imputare a BMW sulla qualità dei materiali, oppure ai gommaroli che non fanno uso della dinamometrica, ad ogni modo, rischiare di capitombolare per terra dopo una frenata col posteriore non dovrebbe esistere di avere una pinza freno divelta ... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif ...

Una serie 1.15 senza servofreno e A.B.S. va benissimo, se ti piace la guida bradipo-turistica, sennò vai a prenderti un modello con tale dispositivo a patto che gli fai una manutenzione periodica come si deve, infatti, il danno a tale impianto è da attribuirsi all'utente finale nell'ordine del 90% causa mancanza di manutenzione (verifica livello liquidi nella centralina una volta l'anno o ad ogni tagliando) il restante 10% è dovuto, purtroppo alla sfortuna, ma anche in questo caso se ne può venire fuori alla grande senza grosse spese icon_wink.gif .

Denoto che la fissa per il 1.2 è ancora forte, torniamo a qualche mio post precedente per cui non mi ripeto, l'ideale sarebbe poterle provare così poi valuti e ti togli il dubbio.

Prova qui:

Link a pagina di Moto.it

Link a pagina di Moto.it

Questa è un pò che è in vendita, ma è un' ADV già post maggio 2003 a doppia candela, per cui con il libretto aggiornato ad E2 e, visto che è poco distante da casa, se lo contatti l'andiamo a vedere assieme icon_wink.gif, una mano la do volentieri, tranquillo 0509_up.gif , lo so che è una millata in più ma è il suo prezzo, unica pecca è che non ha il trittico delle valigie completo (manca il bauletto) ma sulla baia tedesca penso si trovi ancora qualcosa, semmai fai una prova così la completi e buona notte.

Tieni presente che tra una monocandela E1 e una a doppia candela E2, in Lombardia, il bollo ha una differenza notevole (circa 50€ icon_eek.gif ) purtroppo ci sono passato un anno in quanto hanno sbagliato in motorizzazione e all'A.C.I. e per risistemare il tutto, tra carte bollate e quant'altro il bollo del 2013 mi è costato parecchio (questa moto paga 95€ circa di bollo annuo) vedi tu icon_wink.gif .

1.2 ADV:

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif , non ci stai dentro con il tuo budget, mi spiace, ma è una moto ancora diffussissima e oggetto di numerosi furti, per cui non cala, poi il periodo non aiuta.

Armati di pazienza e cerca, se poi trovi qualcosa ed è in zona qui, dalle mie parti, ci si trova e ti do una mano a vederla, sennò aspetta settembre che qualche affare salta fuori, i chilometraggi non li ho guardati, con i GS sono un discorso che va "quasi" a parte, ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
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