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Problema accelerazione F12R LC [attacca tardi a caldo]
15115358
15115358 Inviato: 6 Set 2014 2:39
Oggetto: Problema accelerazione F12R LC [attacca tardi a caldo]
 

Ciao a tutti. Per chi non lo sapesse ho un Phantom F12R LC del 2010 con Giannelli Reverse (senza blocchi), Malossi Multivar (rulli 5.0gr) e Malossi Fly Clutch (non so il colore nè della molla di contrasto, nè delle molle della frizione, credo siano entrambe gialle). Il mio problema è questo: quando è caldo, attacca a giri abbastanza elevati, partendo dopo qualche secondo, non avendo praticamete accelerazione .. Vi chiedo come potrei fare per risolvere il problema. Se vi può servire, in futuro, ho intenzione di montare un carburatore del 17.5

P.S. scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum
 
15117883
15117883 Inviato: 8 Set 2014 16:39
Oggetto: Re: Problema accelerazione F12R LC [attacca tardi a caldo]
 

Zio_Gastone ha scritto:
Ciao a tutti. Per chi non lo sapesse ho un Phantom F12R LC del 2010 con Giannelli Reverse (senza blocchi), Malossi Multivar (rulli 5.0gr) e Malossi Fly Clutch (non so il colore nè della molla di contrasto, nè delle molle della frizione, credo siano entrambe gialle). Il mio problema è questo: quando è caldo, attacca a giri abbastanza elevati, partendo dopo qualche secondo, non avendo praticamete accelerazione .. Vi chiedo come potrei fare per risolvere il problema. Se vi può servire, in futuro, ho intenzione di montare un carburatore del 17.5

P.S. scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum

Allora intato ti dico che sei starato..rulli del 5 con la reverse sono troppo leggeri, avendo poi un multivar ancora di più, comunque a motore caldo è normale che la frizione calda anch'essa slitti leggermente..se è usurata si sente molto di più, quanti km ha la frizione?
Monta molla originale, mollette bianche e rulli da 5.4 malossi, se la frizione è consumata monta una rms superleggera
 
15124072
15124072 Inviato: 13 Set 2014 17:18
 

Hai la frizione consumata, cambiala con una fly e relativa campana
 
15124197
15124197 Inviato: 13 Set 2014 20:32
 

Liberty060399 ha scritto:
Hai la frizione consumata, cambiala con una fly e relativa campana

Se ha la frizione consumata il problema si presenterebbe anche da appena acceso, e poi una fly ti sembra un buon consiglio? Penso sia la peggiore come qualità prezzo, tra tutte, rms superleggera regolabile al massimo, leggera, costa pochissimo ed è di una qualità abbastanza buona
 
15124261
15124261 Inviato: 13 Set 2014 22:14
 

Rms ottima qualità? Non per sentito dire ma vale quanto spendi, l'unica cosa positiva è che e regolabile che e inutile nella sua elaborazione, e poi è sempre suggerita una trasmissione monomarca e siccome ha il multivar 2000 MALOSSI gli consiglio una frizione malossi che è simile all'originale.
 
15124852
15124852 Inviato: 14 Set 2014 19:47
 

Liberty060399 ha scritto:
Rms ottima qualità? Non per sentito dire ma vale quanto spendi, l'unica cosa positiva è che e regolabile che e inutile nella sua elaborazione, e poi è sempre suggerita una trasmissione monomarca e siccome ha il multivar 2000 MALOSSI gli consiglio una frizione malossi che è simile all'originale.

Cosa sto a parlare con uno come te dai, finiamola che siamo pure in ot
 
15124972
15124972 Inviato: 14 Set 2014 22:30
 

In questo modo, probabilmente mi avete fatto sorgere un'altro problema: tra la RMS e la Malossi.. Visto che ho giá il Multivar della Malossi, credo di mettere un'altra Fly
 
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