Zio_Gastone ha scritto:
Ciao a tutti. Per chi non lo sapesse ho un Phantom F12R LC del 2010 con Giannelli Reverse (senza blocchi), Malossi Multivar (rulli 5.0gr) e Malossi Fly Clutch (non so il colore nè della molla di contrasto, nè delle molle della frizione, credo siano entrambe gialle). Il mio problema è questo: quando è caldo, attacca a giri abbastanza elevati, partendo dopo qualche secondo, non avendo praticamete accelerazione .. Vi chiedo come potrei fare per risolvere il problema. Se vi può servire, in futuro, ho intenzione di montare un carburatore del 17.5
P.S. scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum
Allora intato ti dico che sei starato..rulli del 5 con la reverse sono troppo leggeri, avendo poi un multivar ancora di più, comunque a motore caldo è normale che la frizione calda anch'essa slitti leggermente..se è usurata si sente molto di più, quanti km ha la frizione?
Monta molla originale, mollette bianche e rulli da 5.4 malossi, se la frizione è consumata monta una rms superleggera