toppista ha scritto:
Ecco gli altri pareri, non dare ascolto la extra o la arrow extreme
Allora metti assolutamente il dr, per la marmitta devi fare un ragionamento:
1 espansione quindi shot, per farla andare bene ti ci vuole il 21, con il 21 poi devi mettere il collettore dritto quindi di conseguenza il filtro aperto (ammenoche non fori l air box e tieni il collettore storto)
Arrivi a fare prestazioni ottime sia ripresa che allungo ma fai tanto casino ti rompono le scatole le forze dell ordine ogni mese devi rifare la carburazione e poi il motore ti dura la metà
2 Metti sp3 o sito il carburatore va bene il 17,5 con l air box e la red sponge avrai tanta coppia e tanta ripresa e un allungo buono se la tari bene
Arriva a fare prestazioni ottime molta ripresa e buono allungo non fai casino le forze dell ordine manco ti considerano la carburazione non cambia mai e il motore può arrivare a durare 20 000 km
Quasi dimenticavo non mettere l albero carenai o rms 3 mesi e sbielli
Siccome per montare l albero devi aprire tutto il blocco io ti consiglio il lavoro di farlo una volta sola e di metterci un albero davvero buono tipo il top (110 €) o lo stage 6 hpc (150 €)
1) Va bene anche un 19, che deve mettere un dritto con il 21 lo dici tu, e che deve mettere il filtro aperto lo dici sempre tu.
2) Bello schifo
Fai come dice alexxx1, aggiungerei come marmitta che può anche andare bene una shot, e per l'airbox meglio l'originale lavorato del motoforce.
Edit: Il top è molto buono, l'hpc leggermente meglio ma ammenoché non abbia intenzione di passarlo da base ad aeroplano basta e avanza. Con 110 euro hai albero , cuscinetti e paraoli buoni.
Edit 2: La pro replica è abbastanza scarsa sui base (provata personalmente), la preferisco per 50 piuttosto che per 70.