Syncro ha scritto:
Ciao ragazzuoli, dopo aver preso una buca ho chiamato il meccanico per problemi di potenza e rumore e mi è stato detto che ho la marmitta da cambiare, voleva farmi pagare 200€ per montare una marmitta nuova, cosi ho rifiutato e ho deciso di comprarmela da me. Non ho grandissimi interessi o voglia di elaborare, mi basta che funzioni il motorino e vada minimo a 40km/h su piano.
Su Internet avevo preso di mira la "Sito Plus" ma mi son accorto che non è catalitica, mentre quella che monto adesso lo è, cosa succede a questo punto? Che mi consigliate? Dite che con una non catalitica faccio le nuvole tossiche radioattive, oppure dite che non cambia nulla? Aumentano le prestazioni senza quella catalitica? Ditemi un po' voi, se pensate sia meglio metterne una catalitica linkatemela (prezzo minore meglio è, ovviamente non chiedo marmitte a 2,50€).
Per il montaggio devo far venire un meccanico, giusto?
Bisogna segarla e mettere la nuova oppure si può smontare tranquillamente? Ignoranza over 9999
Non vorrei chiamare il meccanico perché sta lontano da me
RISPOSTE FAST FAST! MI SERVE URGENTEMENTE! SE AVETE PERSONE CHE CONOSCETE NEL FORUM INVITATELE NEL TOPIC GRAZIE
*edit by mod - raffreddiamo i bollori grazie*
E come vorresti montarla la nuova? Saldandola?
Basta smontare staffa e collettore e rimontare, montare una marmitta è semplicissimo, rimontarla leggermente meno solo per il fatto che devi posizionarla bene, la prima volta può essere scomodo ma è comunque semplice
Comunque io personalmente a questo punto metterei una reverse alleggerendo i rulli, non è una grande spesa ma avresti prestazioni maggiori, oppure una sp3...