bigsen ha scritto:
Ho approfittato dell'open day per provare entrambe quando sono uscite e devo dire che mentre la 848 è una tipica Ducati la 899 è stata una delusione.
Non si discute l'estetica e contrariamente a quanto di solito fanno la maggior parte delle persone tendo proprio a provare come si comporta la moto ai bassi anche perché in pochi Km non si può scoprire tutto di una moto, ebbene il mio commento sulla 899 è questo "La miglior 4 cilindri che abbia mai guidato" e francamente guadagnarsi un simile commento da parte di un 2 cilindri è veramente scandaloso.
Un 2 cilindri dovrebbe avere certe caratteristiche che la 899 non ha, col risultato di non risultare né carne né pesce.
Gli manca la personalità del 2 simulando un 4 e dubito che riesca ad esser performante come un 4 di pari cilindrata...la Ducati ha completamente sbagliato direzione con quella moto.
Se vuoi guidare una tipica 4 cilindri allora prendi la 899 ma se vuoi una Ducati rimani sulla 848.
Beh scusa ma è normale che una supersportiva frulla in alto... alla fine son sempre moto da pista prestate alla strada.