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70cc dr ,top o malossi base consigli [quale cilindro base?]
15093789
15093789 Inviato: 16 Ago 2014 14:14
Oggetto: 70cc dr ,top o malossi base consigli [quale cilindro base?]
 

Ciao a tutti ho un aerox 50 del 2009 raffreddato a liquido con variatore multivar ed ero deci so a mettere su il 70 ma non so quale scegliere tanti mi dicono malossi che é affidabile altri il top o il dr
 
15093792
15093792 Inviato: 16 Ago 2014 14:21
Oggetto: ela base
 

scegli il pinasco t force e un cilindro molto potente ed e veramente affidabile
 
15093814
15093814 Inviato: 16 Ago 2014 14:55
 

Allora il trophy e il dr sono uguali c'è lo anche io il dr e ti dico che da quasi 3 anni non ha mai avuto un problema ed è abbastanza potente per essere un base ovviamente un bel 19 e una bella marmitta tipo shot pws ecc il gr andrà bene come il mio 0509_banana.gif
Per il malossi base beh siamo quasi la ma per il prezzo non vale la pena stessa cosa con il polini base paghi la marca però c'è da dire che hanno una bella coppia ai bassi regimi.
Non ti rimane il pinasco gforce ottime prestazioni come il trophy più o meno,
O lo stage 6 streetrace ma ho sentito dire che ha problemi di riscaldamento
Poi va be sappi che tutti i gt di fascia base sono quasi gli stessi quindi scegli te 0510_saluto.gif
 
15093822
15093822 Inviato: 16 Ago 2014 15:08
 

Il g force e un intermedio quello che dici tu e il t force...

Tra i 3 meglio dr anche se come base mi ispirano di piu st force,streetrace e polini corsa...se no prendi un athena racing che costa circa quanto il malossi base anche se avrai un ela info pletissima avrai un semi trofeo sotto il culo 0509_si_picchiano.gif
 
15093835
15093835 Inviato: 16 Ago 2014 15:39
 

Si ma l'affidabilità di un semi trofeo? Prendi il dr e basta 0509_up.gif
 
15093840
15093840 Inviato: 16 Ago 2014 15:45
 

Notata la faccina alla fine?
 
15093843
15093843 Inviato: 16 Ago 2014 15:47
 

Si ma che c'entra icon_xd_2.gif
 
15093900
15093900 Inviato: 16 Ago 2014 17:30
 

Ci lavoro ogni giorno con questa roba, metti il dr o il top nero, durano più del motorino e aumenti molto in prestazioni
 
15094036
15094036 Inviato: 16 Ago 2014 20:46
 

La faccina voleva dire che scherzavo...mica gli consigliavo un semitrofeo senza albero trasmissione ecc.
 
15094097
15094097 Inviato: 16 Ago 2014 22:39
 

Il Trophy è leggermente meglio del Dr, anche se sembrano identici non lo sono, sono fatti sullo stesso stampo ma il Trophy è rifinito meglio. Sono comunque due ottimi gt, molto affidabili.
Un altro gt molto affidabile è il Malossi base, fornisce meno allungo rispetto a Trophy e Dr, ma ha più spinta ai bassi regimi. Il più potente è il Pinasco T-Force, ma è comunque affidabilissimo.
Se vuoi il massimo per un base prendi lo Streetrace, i problemi di raffreddamento sono ormai stati risolti, è il più potente di tutti ed è appena meno affidabile. Ma come già detto da Passionef12 i base si assomigliano tutti, prendi quello che più ti ispira icon_smile.gif
 
15094157
15094157 Inviato: 16 Ago 2014 23:53
 

FranzBog ha scritto:
Il Trophy è leggermente meglio del Dr, anche se sembrano identici non lo sono, sono fatti sullo stesso stampo ma il Trophy è rifinito meglio. Sono comunque due ottimi gt, molto affidabili.
Un altro gt molto affidabile è il Malossi base, fornisce meno allungo rispetto a Trophy e Dr, ma ha più spinta ai bassi regimi. Il più potente è il Pinasco T-Force, ma è comunque affidabilissimo.
Se vuoi il massimo per un base prendi lo Streetrace, i problemi di raffreddamento sono ormai stati risolti, è il più potente di tutti ed è appena meno affidabile. Ma come già detto da Passionef12 i base si assomigliano tutti, prendi quello che più ti ispira icon_smile.gif

Appunto scegli tu quanto vuoi spendere e quello che ti piace 0509_banana.gif 0510_saluto.gif
 
15094343
15094343 Inviato: 17 Ago 2014 11:56
 

Ultimo consiglio: per Piaggio i gt che vanno un po' meglio sono i Malossi e i Pinasco, per i Minarelli invece sono preferibili Top e Dr... quindi io sceglierei tra Malossi base (un po' meno potente, massima affidabilità e gran spinta ai bassi) o Pinasco T-Force (più potente, elevata affidabilità).
 
15094746
15094746 Inviato: 17 Ago 2014 22:49
 

vai a occhi chiusi sul top è una bomba sul mio phantom che monta blocco minarelli come l' aerox, con un carburo 17,5, un multivar malossi, e una marmitta tipo giannelli,arrow non troppo aperte sentirai un notevole miglioramento e poi il top trophy nero è un ottimo motore in pratica è indistruttibile 0509_mitra.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15094892
15094892 Inviato: 18 Ago 2014 8:10
 

L arrow sul trophy? E per 50!meglio pro replica,shot for race 1 e 3
 
15095126
15095126 Inviato: 18 Ago 2014 12:52
 

La mia classifica:
1°- T-Force;
2°- Malossi base/Trophy
3°- Dr.
Le differenze sono comunque minime, la classifica è soggettiva.
Quoto al massimo Supervespa, le migliori prestazioni si ottengono con una marmitta studiata per 70cc,
un 19 o anche un 21, e il Multivar no dai icon_asd.gif ormai ci sono dozzine di variatori migliori e più innovativi: Pinasco, Top, Stage 6... sono comunque d'accordo che il Trophy sia indistruttibile, va anche col carbone.
 
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