FranzBog ha scritto:
Sia rulli da 4 che da 3,5 con il Multivar e il gt originale sono leggerissimi, prova dei 4,5-4,6 grammi. Peso simile anche con un DR 70cc.
Il blocco è un Minarelli giusto? Con il gt originale è meglio una molla bianca, la gialla è troppo dura, mentre l'originale è morbida.
Con la Delta ed il 50cc puoi lasciare le mollettine gialle senza tirarle. Con il DR vanno tirate a +2/+3.
Con il 19 ed il 50cc prova con un getto max. 80, min. 50-55. Con il DR max. 85-90 min. 60...
Ho notato.. in fondo il Multivar non è come le voci che girano. Pensavo fosse migliore ma in realtà un Polini qualsiasi gli da del filo da torcere.
Comunque cambio il 50 e metto il DR evo che è in arrivo entro domani MAX dopodomani . E' una grande soddisfazione averlo tra le mani per poi metterlo sotto.
Aggiorno la situazione, correggetemi se sbaglio qualcosa:
GT: DR evo
SCARICO: Polini For Race 3
CARBURATORE: 19 Dell'Orto
PACCO LAMELLARE: V-Force 3 by Tassinari
VARIATORE: Polini 6 rulli
FRIZIONE: Delta Malossi
CAMPANA: originale
FILTRO: Airbox con spugna doppià porosità Stage 6
POMPA ACQUA: Maggiorata SSP
RAPPORTI: originali Aerox
TARATURA:
Rulli 4,5 grammi Polini.
Mollettine gialle Malossi.
Mollettone giallo Malossi.
Cinghia originale.
Non uso il miscelatore perchè mi è capitato che si è rotto e ho grippato perchè l'olio non entrava nel carburatore e quindi nel motore, che miscela mi consigliate con questa elaborazione? Esempio metto di solito 5 euro di benzina, circa 2.80 litri di benzina! Quanto olio mi consigliate?
Come taratura provo cosi, poi provo anche il mollettone bianco.