estremo aiuto !! [pezzi da sostituire x montare trophy]
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Inviato: 19 Dic 2006 21:52 Oggetto: estremo aiuto !! [pezzi da sostituire x montare trophy]
salve a tt ragazzi oggi mi hanno proposto un cilindro tropy della top appena finito di rodare a 60 euri !!! il fatto è che nn sò quali altre cose cambiare ......ad esempio ...
centralina
albero
carburatore
rapporti o robe varie
filtro
......mentre i pezzi che ho già sn
zx cm matrmitta
frizione malossi fly
molla verde di contrasto
variatore top e credo basta !! ditemi voi cosa ne ho assolutamente bisogno !! rispondete al + presto !
boosterello
Senza Benza
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Inviato: 19 Dic 2006 21:58
bo dipende com è???
cmq puoi montare una top, 4 race o pws
e un 17.5 o 19max
leogab
Solo Gas
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Inviato: 19 Dic 2006 22:00
quindi niente centralina ??? albero ??? marmitta tengo la zx che scambio x una top ! mi interessa sapere x l albero e la centralina tt qua se mi dite che vanno lasciati cm sn lo prendo xchè ammettiamo nn è bello spendere 120 euro di centralina x poi utilizzzarla alla c***o di cane !! cmq il cilindro è messo bene appena finito di rodare quasi 1000 km su
boosterello
Senza Benza
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Inviato: 19 Dic 2006 22:16
la centralina non serve mentre l'albero dipende quanti chilometri ha e da come lo tratti
booster91
Senza Freni
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Inviato: 19 Dic 2006 22:23
il mio ogni giorno faccio quache pinna ed ha circa 15 o 16 mila km !! dovrebbe andare !! cmq mi dicono che la centralina aumenta i giri del motore e qll originale fa da piombatura e ci vuole una centralina che faccia salire + di giri il motore
è vero ???????
boosterello
Senza Benza
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Inviato: 19 Dic 2006 22:30
la centralina serve per togliere i limitatori su scooter euro 2-3 ma in termini di prestazione niente l'albero puo andare ma se stai sembre a manetta ti consiglio di cambiarlo
booster91
Senza Freni
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Inviato: 19 Dic 2006 22:37
ok ho capito ora passiamo alla durata ..qnt mi può durare in media ?? tt mi dicono + lo tiri meno ti dura e se lo riscaldi e lo tiri poke volte ti dura molto !! dimmi qualcosa di diverso perchè ormai sento sempre le stesse cose !! ditemi anke se devo cambiare l olio perchè ne ho sentito parlare !! e di sicuro metterei un 17.5 o un 16 mikuni !!
boosterello
Senza Benza
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Inviato: 19 Dic 2006 22:42
il mio ha 6000km e ed è ancora nuovo per olio sarebbe meglio usarlo sintetico io uso il motul o il bardal per il carburatore metti un 19 che come consumi se stai attento riesci a controllarli
booster91
Senza Freni
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Inviato: 19 Dic 2006 22:50
minkia un 19 mi succhia alla grande !!! faccio 200 metri e sn a secco !! cmq provero !! grazie di tt cmq l olio 100 % sintetico ?????
boosterello
Senza Benza
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Inviato: 20 Dic 2006 14:30
olio sempre sintetico
booster91
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Inviato: 20 Dic 2006 15:10
allora ci cambi marmitta una nardò è l ottimale per te ppi ci prendi un carburo più grosso spetta a te decidere per i consumi quindi il diametro lo devi decidere tu e ci prendi l albero che da come ho letto ha 16mila chilometri più se lousi per impennare non so qnt regga
dani1991
Super Sport
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Inviato: 20 Dic 2006 15:15
metti top nardò e carburo 19.
adriano90
Impennata
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Inviato: 24 Dic 2006 14:44
allora io avevo in mente di mettere il cilindro cn un carburatore o 19 o 17,5 .....secondo voi basta qst ??? alcuni miei amici mi dicono che la centralina va cambiata xchè lo blocca a 8000 giri e nn lo fa salire qll originale voi che mi dite ???
boosterello
Senza Benza
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Inviato: 25 Dic 2006 14:32
booster91 ha scritto:
la centralina non serve mentre l'albero dipende quanti chilometri ha e da come lo tratti
questo dipende
se hai un minarelli euro 2 cambia assolutamente la centralina
pippaman
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Inviato: 27 Dic 2006 20:34
nn credo sia euro 2 cmq è un booster del 1998 o 99 quindi nn lo so se è euro 2 o no !! ditemi voi !!
boosterello
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Inviato: 27 Dic 2006 20:37
boosterello ha scritto:
nn credo sia euro 2 cmq è un booster del 1998 o 99 quindi nn lo so se è euro 2 o no !! ditemi voi !!
no la centra lascia la tua che se è del 98 99 va bene cosi'..non te lo blocca un base..
voglioimparare
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Inviato: 27 Dic 2006 20:45
ho capito !!cmq adesso ci ho pensato bene e voglio mettere anke l albero a spalle piene almeno nn rischio di giocarmi qll originale e tt la trasmissione !! se qualcun altro vuole dirmi qualcos altro su la mia elaborazione esponga liberamente tt qll che pensa
boosterello
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Inviato: 27 Dic 2006 23:56
l'albero mettilo solo se ha parecchi km quello originale xke con un base l'albero nn è sottoposto ha grandi sforzi.. al max allegeriscilo un po rimuovi il motorino d'avviamento e stupidate varie.. io cn l'mhr replica ho l'albero originale.. se vuoi cambiarlo metti un top o un rms.. e va alla grande
magiko
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Inviato: 28 Dic 2006 0:00
buono ci pensaro su perchè gli alberi costano quanto i cilindri !! ma voi x montare il tt cosa fate andate dal meccanico ??? o montate da soli ??
boosterello
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Inviato: 30 Dic 2006 11:59
se hai qulche dubbio fatti montarre tutto dal meccanico o fatti aiutare da qualcuno come ho fatto io
booster91
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Inviato: 31 Dic 2006 0:42
ci penserò su bene sn ancora indeciso se montarlo o meno !! qll originale è + affidabile il trophy è da prestazioni quindi sn insicuro !!è meglio avere prestazioni o andare liberaamente da tt le parti che vuoi senza aver la paura di grippare ??
boosterello
Senza Benza
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