giak67 ha scritto:
Qui però si pone un bel dilemma, perchè i due conce di Torino, città di 950,000 abitanti,si sono rifiutati di mettere mano alla mia moto ed uno di questi due era proprio quello che mi aveva venduto la moto.
Potrei prenderla anche in un'altra citta, ma come faccio se poi si verificano problemi o semplici richiami?
:
Eccone un altro caduto nelle grinfie di Motostyle. Vedo che la loro incompetenza continua a falcidiare i clienti di Aprilia. Sono anni che sostengo che Aprilia a Torino è rappresentata da cialtroni e giak67 non fa altro che confermare il fatto. Anch' io mi ero trovato nella stessa situazione, e dovetti portare la moto fuori provincia per trovare qualcuno che fosse in grado di ripararla.
In ogni caso anche Aprilia ha le sue colpe poichè continua a mantenere la concessione a quegli incompetenti, maleducati, buoni solo a vendere e minacciare i clienti se solo si azzardano a richiedere i loro sacrosanti diritti di garanzia. Inoltre l' unico meccanico che era degno di portare questo nome, ad Alba (CN), è stato costretto a lasciare il marchio a causa dei continui disservizi legati al rifornimento dei ricambi. Mi sa caro giak67 che se è questa la politica di Piaggio, Aprilia fallirà di nuovo molto presto.
Ciao Binox