15081836
Inviato: 3 Ago 2014 23:00
Oggetto: PHBG problemi [vuoti] in piega [coime risolvere?]
ciao a tutti!! ultimamente ho battezzato il mio moped in pista, tempo 2 pistate e ho preso mano provando a piegare visto le buona gomme che avevo.. in uscita di curva, su quelle dove piego discretamente, fa dei vuoti appena spalanco il gas.. a mezzo dritto, prende giri perfettamente, ha problemi sono in piega. io carburatore è un phbg, è appena inclinato, niente collettori strani o carburatori super inclinati.
prima con uno spillo w16 e senza rondella antiemulsionante sembrava andar bene, solo con in caldo dava qualche slcero. montato uno spillo w7, da dritto è molto migliorato ma in uscita di curva fa vuoti e prende appena dopo, non risponde subito al gas.
credendo che non pescasse abbastanza, ho spessorato il getto e piegato le aste del galleggiante per far sicchè chiudesse la valvola con la vaschetta più piena. ho smontato il carburatore e ci ho montato una vaschetta trasparente, sembrerebbe che a mezzo inclinato, anche molto inclinato, peschi bene.. non ho fatto una prova prima del lavoro.
pensavo di basettare la vaschetta e di spessorare il getto con una prolunga con una vite e madrevite con un foro passante.. altri consigli/pareri/esperienze?
grazie in anticipo, ciao!
kevin