Crazymonkey ha scritto:
Veramente è il peggiore, secondo me: tra moto originale e modifiche si spende più del 2t, si perdono i consumi eccezionali del 4t, la legalità del 4t e comunque non si raggiungono le prestazioni del 2t.
Credo, senza offesa per nessuno, che il 180 4t sia un "vorrei ma non posso": o si prende il 4t, si sacrifica qualcosa per avere affidabilità, consumi e legalità, o si prende direttamente il 2t. Mandare a ramengo (o comunque ridurre) i principali vantaggi del 4t per AVVICINARE quanto più possibile il 2t sembra totalmente illogico...
@fuelmat: poi se uno aveva lo scarico sotto la sella non ne parliamo, ogni giro richiedeva una lavatrice. SE bastava.
kit 180 con albero a cams €620. La moto cambia completamente soprattutto in coppia ai bassi. I consumi per quanto tu la scannassi non scenderai MAI sotto i 20km/h (almeno io non ci sono mai riuscito) mentre con il 2t arrivi anche a 10 se tiri forte. Io consiglio di risparmiare €600-700 sulla moto prendendo un buon usato e di montare subito il kit. Comunque secondo me si è il miglior compromesso perchè comunque hai dei consumi umani, manutenzione ridottissima e di sicuro non è "ferma" come il 125 4t