andreabinky ha scritto:
Ciao a tutti:) so che si parla molto di questo argomento, pero ho provato con la funzione cerca e non ho trovato dettagliatamente cio che cerco:(
Dunque, possiedo un nrg Power dd a liquido del 2008 (credo cd) lo comprai che montava una stage 6 pro replica che però, essendo (credo) tarata male o troppo aperta per 50cc, mi saliva a 9000 giri senza muoversi di un millimetro e poi dava una botta pazzesca (inaffidabile)...cosi mi feci rimettere tutto originale.
Ora come ora vorrei tanto avere quella marmitta sul mio nrg solamente che su 50cc spompa:'(...quindi la mia domanda é questa...se comprassi un 70 base e mettersi la stage (che appunto ho già) e lasciassi tutto il resto com é (17.5-variatore originale...ecc),causa budget basso D''': ovviamente tarandolo e carburandolo si potrebbe fare?
o rischierei un usura delle varie parti originali in poco tempo??? E a livello di consumi come sarebbe??? Perché ora mi consuma un bel po...
(Scusate per il papiro e spero di essermi spiegato il negli possibile:))
Allora avendo anche io un nrg power posso consigliarti bene
Il 50 non si spompa non dare retta alle voci che un gt si spompa per le marmitte troppo aperte e poi la pro replica sul 50 gira da dio se tarata per bene
Quindi volendo la puoi montare sul 50 con una taratura fatta per bene oppure puoi abbinarci un 70 e ti consiglio il dr evolution che diciamo è il gt base più spinto (anche dello streetrace, io ho avuto entrambi e il dr va molto di più )
Con il 17,5 va benissimo l unica cosa metti la red sponge (poi visto che hai l nrg, nell air box piaggio c'è un tubo per aspirare l aria io ti consiglio se metti i 50 di toglierlo perché aspira più aria e di farci qualche buco all interno dell air box, se poi vuoi dei chiarimenti chiedi pure per messaggio privato )
Comunque va benissimo dr pro replica 17,5 e air box fatto bene vedrai che ne sarai soddisfatto