Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
SONDAGGIO NRG vs FACTORY

Risultati del sondaggio

FACTORY
61% [ 122 ]
NRG
39% [ 78 ]

Voti Totali : 200

1095566
1095566 Inviato: 24 Gen 2007 23:18
 

voto sr xkè sno possessore d sr e ne vado fiero icon_biggrin.gif
 
1097966
1097966 Inviato: 25 Gen 2007 16:27
 

io diko nrg...perché ne ho provato uno e se curato diventa molto bello!!!l sr nn mi ispira...boh... icon_lol.gif
 
1098015
1098015 Inviato: 25 Gen 2007 16:35
 

ragzzi se parliamo del modello vecchio allora non ho dubbi...l'nrg infatti ho preso quello! Ma se parliamo di modelli nuovi...il factory!
 
1098519
1098519 Inviato: 25 Gen 2007 18:12
 

il factory x la stabilità sopratutto in curva ke è una favola nn x vantarmi ma con il mio mi faccio certe curve ke nemmeno ve lo immaginate!
 
1099087
1099087 Inviato: 25 Gen 2007 19:55
 

apparte il motore(che è uguale) preferisco il factory(anche perchè l'ho comprato). provandoli tutti e due il factory sembra piu stabile in curva che l'nrg. il brutto è che il factory per tuningzarlo è dura,perché e un modello nuovo. invece penso che per l'nrg ci sia piu scelta icon_biggrin.gif .
W il factoryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
1276354
1276354 Inviato: 6 Mar 2007 14:48
 

W il factory è il migliore di tutto sia estetica che prestazioni icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1276701
1276701 Inviato: 6 Mar 2007 15:49
 

ragazzi ma nn vi sembra un pò vecchio come topic?ci ho scritto il mio primo mex.....ah ke bei ricordi 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

comunque ribadisco che la ciclistica,la tenuta di strada,le prestazioni e l'estica dell'nrg sono ottime!

senza però togliere nulla all'sr che come scooter è veramente bello......ha una buona ciclistica uno scatto da fermo come nessun altro e una bella esetica...
 
1276958
1276958 Inviato: 6 Mar 2007 16:31
 

voto factory da quasi ex possessore....quindi sono abbastanza imparziale icon_lol.gif è veramente il miglior 50 secondo me...dal display alla ciclistica al motore....estetica....W SR FACTORY 4EVER mi sono davvero divertito con te
 
1409942
1409942 Inviato: 2 Apr 2007 12:38
 

O fanti ma nn c' è storia ..... l' sr è il migliore di ttt; io ci faccio di ttt e di + e nn si fa mai niente e indistruttibile e và cm un minello! Cn cilindro 75 Top, Sp3 e 17,5 dò ancora una 20 di metri al mio amico ke ha un NRG cn variatore Multivar 200 Malossi, Frizione Fly-Cluch Malossi, Polini Funky e Polini base ..... cioè fate un po' i vostri conti! E poi il cassone al carter cel' hanno sl quelli a iniezione, ke secondo me nn valgono niente. icon_smile.gif Se volete un parere l' NRG nn vale quanto l' Sr r Factory!
 
1410402
1410402 Inviato: 2 Apr 2007 13:54
Oggetto: io ho votato il factory però....
 

io ho votato l'sr però al postro di prendere i lfactory che è a iniezione predi l'sr r o lo street perche a iniezione vanno una m*rda soprattutto se vuoi modificarlo!
 
1410469
1410469 Inviato: 2 Apr 2007 14:02
 

piaggio nrg icon_wink.gif

l'aprilia si deve far dare i motori dalla piaggio solo xkè è nel gruppo.. icon_rolleyes.gif
 
1410853
1410853 Inviato: 2 Apr 2007 14:53
 

io voto sr... e non solo perchè è il mio ma perché mi piace l'estetica e tutte quelle cose... devo ammettere però che anche l'nrg non è male anzi è molto carino, ma riguardo le prestazioni è così così, cioè per la vel max è migliore l'sr mentre in accelerazione meglio l'nrg ( sto parlando di due scooter a carburatore totalmente originali senza alcuna modifica e spiombati )

comunque L'SR A CARBURATORE SI CHIAMA

SR 50 R

E NON SR 50 R FACTORY A CARBURATORE!!!

QUELLO A INIEZIONE INVECE SI CHIAMA

SR 50 FACTORY!

E NON SR 50 R FACTORY A INIEZIONE!!

altra cosa... gli 88-90 lo fa l'iniezione il carburatore arriva a 83 - 84... entrambi provati con una macchina che mi seguiva
 
1410859
1410859 Inviato: 2 Apr 2007 14:53
 

icon_arrow.gif vedi nik

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1411139
1411139 Inviato: 2 Apr 2007 15:29
 

bdsr1991 ha scritto:
comunque l'sr a carburatore si chiama
sr 50 r
e non sr 50 r factory a carburatore!!!
quello a iniezione invece si chiama
sr 50 factory!
e non sr 50 r factory a iniezione!!


l'sr a iniezione si kiama sr 50 r factory
ci tengo anch'io a precisare sto fatto xkè un sacco di gente dice ke ha il factory a carburatore e sto fatto nn lo sopporto proprio
 
1411594
1411594 Inviato: 2 Apr 2007 16:53
 

di vel vanno uguali... comunque preferisco l'nrg nn perkè lo posseggo ma perkè l'sr nuovo è troppo bombato nella carena e scudo anteriore e nn mi piace... poi per l'estetica sn gusti... dato ke il motore è uguale e la cosa ke fa la differenza tra i 2 è l'estetica mi sn preso l'nrg perkè mi piace di +
 
1411639
1411639 Inviato: 2 Apr 2007 17:01
 

Preciso ..... L' Sr nuovo a carburatore si kiama Sr 50 r Factory, mentre l' Sr nuovo a iniezione si kiama Sr 50 i.e. r Factory ..... ( la sigla Factory sta a indicare la nuovo versione dell' Sr sulla base della nuova RSV 1000 " Factory " ) ..... in poke parole serve sl x distinguere l' Sr nuovo da quello vecchio! icon_exclaim.gif
 
1411813
1411813 Inviato: 2 Apr 2007 17:35
 

io dico nrg:
seppur l'sr sia più piccolo e indubbiamente abbia una buona ciclistica l'nrg con un paio di gomme decenti (quelle originali fanno cagare) è stabilissimo ed ha una ciclistica quasi ineccepibile.
poi l'sr sembra un robottino ed è poco preciso di strumentazione: il mio nrg segnava 84 quanto l'sr segnava 89 -_-' quindi è tutto da dire
purtroppo il difetto dell'nrg è la pesantezza che difficilmente permette di impennare a meno che non si abbia un'ela decente (il serbatoio è anche davanti) ma per il resto va davvero bene
 
1411857
1411857 Inviato: 2 Apr 2007 17:44
 

dai... votate NRG icon_wink.gif
 
1411965
1411965 Inviato: 2 Apr 2007 18:02
 

theliuk ha scritto:
Preciso ..... L' Sr nuovo a carburatore si kiama Sr 50 r Factory, mentre l' Sr nuovo a iniezione si kiama Sr 50 i.e. r Factory ..... ( la sigla Factory sta a indicare la nuovo versione dell' Sr sulla base della nuova RSV 1000 " Factory " ) ..... in poke parole serve sl x distinguere l' Sr nuovo da quello vecchio! icon_exclaim.gif


eusa_wall.gif Sei di coccio fidati ke è così!!!
1) Sul sito dell'aprilia
2) Sulla brochure presa dal concessionario
3) Sugli adesivi del motorino
4) Sul libretto di uso e manutenzione
......
Devo continuare???

Ma c'è l'hai l'sr ???
 
1411969
1411969 Inviato: 2 Apr 2007 18:04
 

Certo e ne sn anke orgoglioso! icon_twisted.gif
 
1411988
1411988 Inviato: 2 Apr 2007 18:08
 

Armyx52 ha scritto:
theliuk ha scritto:
Preciso ..... L' Sr nuovo a carburatore si kiama Sr 50 r Factory, mentre l' Sr nuovo a iniezione si kiama Sr 50 i.e. r Factory ..... ( la sigla Factory sta a indicare la nuovo versione dell' Sr sulla base della nuova RSV 1000 " Factory " ) ..... in poke parole serve sl x distinguere l' Sr nuovo da quello vecchio! icon_exclaim.gif


eusa_wall.gif Sei di coccio fidati ke è così!!!
1) Sul sito dell'aprilia
2) Sulla brochure presa dal concessionario
3) Sugli adesivi del motorino
4) Sul libretto di uso e manutenzione
......
Devo continuare???

Ma c'è l'hai l'sr ???


poi un sr che originale fa i 95... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1411998
1411998 Inviato: 2 Apr 2007 18:10
 

Il mio fa i 110-115 ma ha anke il cilindro, la marmitta e il carburatore stappato! icon_evil.gif
 
1412005
1412005 Inviato: 2 Apr 2007 18:11
 

Carburatore o iniezione??? [SCUSATE L'OT ma si deve kiarire sto fatto perke mi stanno facendo venirei dubbi 0510_grattacapo.gif]

comunque ecco la prima prova
0510_regolamento.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1412016
1412016 Inviato: 2 Apr 2007 18:12
 

theliuk ha scritto:
Il mio fa i 110-115 ma ha anke il cilindro, la marmitta e il carburatore stappato! icon_evil.gif

ma effettivi?? icon_rolleyes.gif
 
1412017
1412017 Inviato: 2 Apr 2007 18:13
 

Il mio è a carburatore .....
 
1412026
1412026 Inviato: 2 Apr 2007 18:14
 

comunque si effettivi messo sui rulli ma la Sp3 è svuotata e il cilindro è un 75 lavorato!
 
1412029
1412029 Inviato: 2 Apr 2007 18:15
 

Armyx52 ha scritto:
Carburatore o iniezione??? [SCUSATE L'OT ma si deve kiarire sto fatto perke mi stanno facendo venirei dubbi 0510_grattacapo.gif]

comunque ecco la prima prova
0510_regolamento.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



il factory è a iniezione e lo street è la versione + eco poi c'è l'r
 
1412035
1412035 Inviato: 2 Apr 2007 18:15
 

Si scusami mi sbagliavo io hai ragione .... icon_wink.gif
 
1412080
1412080 Inviato: 2 Apr 2007 18:23
 

Ricapitoliamo
SR 50 r --------------------------> Carburatore
SR 50 r Factory -----------------> Iniezione
SR 50 STREET ------------------> Modello precedente
 
1412085
1412085 Inviato: 2 Apr 2007 18:24
 

Si si ho capito ..... mi sbagliavo io! icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©