eNeRGyPOWER ha scritto:
REDCHAT ha scritto:
l' NRG ha una ciclistica del c***o... per non parlare delle sospensioni!
sarà bello di estetica... ma ci dovresti mettere le rotelle per non strampare ad ogni curva!
voto factory.. ad iniezione.. quel computer di bordo "fa invidia a quelli della NASA" ho letto quì nel forum.
Tuttavia anche se il peso e distribuito in avanti, se tiri il manubrio lo impenni bene sena problemi
ciclistica del c***o nono direi, i miei freni frenano di + del nuovo factory. io peso 88, lo scooter mio 99kg, l sr ne pesa di meno, il mio amico 70 e il mio frena di +, poi la stabilità invece è ottima. le curve le faccio in piega e non mi tocca mai per terra il cavalletto, come ad altri scooter. io preferisco 100 volte d+ che non tocchi xchè metti caso prendi un fossetto, un tombino e qualcosa del genere che fai? ti fai solo male
Dio non dico che sia un bene che il Factory pesi di più ma il mio in ordine di marcia (con benza) pesa 116-118 Kg!
E NON MENO DI 99 COME DICI TU.
L'accelerazione è uguale, se non maggiore a quella di un Aerox '04.
La Vel.Max è di circa 88-90 km/h
Dell'NRG non so molto quindi non mi espongo troppo, posso solo dire che in mezzo alle curve gli NRG a carburatore li brucio...