VPonticelli98 ha scritto:
Le foto non si vedono
se puoi ricaricarle perchè avrei voluto vedere anche io la tua scelta poichè mi trovo nella tua stessa situazione , ovvero nel cercare un Motard 125 4t . Qualcuno ha consigli utili da dare , magari qualcuno che possiede un 4t (?)
Una domanda per i più esperti , mi sono imbattuto nella scelta della Yamaha Wr 125 , ma da quanto ho capito ci sono 2 modelli quello X e R ho trovato da poco un annuncio di un ragazzo , della mia zona , che vende la Yamaha Wr 125 R con ruote da strada la differenza tra i due modelli dovrebbe essere che quella R è un enduro e l'altra un motard voi quale dei due modelli mi consigliate considerando che ne voglio fare un uso principalmente cittadino e a volte anche da fuoristrada (?)
tra i due modelli cambiano le ruote e il parafango anteriore. Il parafango del wr R non mi piace, e comunque la wr in generale non è buona per fare enduro, è un 125 4t, quindi non ha molta potenza, pesa un sacco, quindi non avrai la stessa agilità di altre moto più leggere, e il peso fa, metti che vuoi andare boschi boschi? La moto ti cade in discesa ci vuole hulk per prenderla. Poi la wr R ha le semi stradali, quindi potrai fare un enduro molto soft, e non ha gli steli rovesciati, cosa che conta molto, considerando sempre il peso eccessivo della moto. Se proprio devi prenderla prendila motard, il meno peggio tra i due modelli. Se non trovi di meglio prendi quella da 2000, ma se trovi sempre su 2000 euro o poco più opta per altro, Se non sei contrario ai 2t potresti prendere un husqvarna 125 wre, che non consuma moltissimo e ha ottime prestazioni