UVERM ha scritto:
GRAZIE gentilissimo sul supporto datomi
In effetti con il meccanico del concessionario siamo giunti al dunque
Sostitzuione della batteria , e sostituzione della ruota libera.
Adesso la cosa che mi ha dato noia e' che ho perso la fiducia !
Dopo aver avuto per anni giapponesi tra le mani e senza ,mai e dico mai ,esser rimasto in strada....
Con la B3 800 dopo 60 giorni mi hanno prelevato due volte , in concessionaria mancosi sono distrubati a sostituirmi la batteria.....et.c..etc..
Adesso solo facendo il "maleducato" sono riuscito ad ottenere i lavori in garanzia....
Ancora una volta la moto dovro' lasciarla da loro , magari una settimana o due.....dopo un'estate di ******* devo giocarmi la moto rinchiusa al concess????
Ecco perche mi incazzo , perche' nonostante tutto mozzi che saltano, spegnimenti imporvvisi scopri che anche sulle minkiate sono andati al risparmio a discapito , per quanto uno possa essere appassionato , dell'affidabilita' e delle uscite fuori porta.
Se poi vogliono vendere solo moto da pista , lo facessero perche' cosi non ne fanno una bella figura quando si va in grio con 10 ...15 amici in moto e a fermarsi dopo 200Km sono sempre le MV !!!!!!
Non perdere fiducia! Alla fine sono moto che hanno patito difetti di gioventù e sono prodotte da un'azienda che ha numeri minuscoli rispetto ai colossi giapponesi.
Nel complesso si comportano molto bene, vedrai che sarai quello che farà la figura migliore nel tuo gruppo visto il mezzo bellissimo che ti porta in giro!