wkowalski ha scritto:
con il transalp vai sul sicuro... ktm ce l'ha un mio parente e ci si trova benissimo (anche se credo che consumi parecchio), però... la moto che cerchi in realtà gia ce l'hai
Stante che, mi spiace dirtelo, una moto del genere è irrivendibile, perchè non sistemarla e tenerla per altri X anni? Che problemi ti da?
ciao
WK
PS: io non mi fossilizzerei su un'enduro stradale coi raggi... gli sterrati tranquilli li faccio pure col bandit senza alcun problema... col cb 500 che avevo prima ho fatto in fuoristrada mezza isola d'Elba e pure dei guadi in Sardegna, basta andarci cauti
Te lo dico perchè molto probabilmente puoi trovare delle stradali tranquille a molto meno, e ci fai le stesse cose.
Si...infatti... come dicevo alla fine la Transalp sembra la più equilibrata.
La KTM sarebbe sottosfruttata. La tiger mi sembra fantastica ma siamo sempre li.
La tiger nuova potrebbe essere un "investimento" (tipo la tengo Nmila anni...) ma costa 10k!!!
...dici che la Pegaso è addirittura irrivendibile (visto che non potrei tenere due moto...)?!
Caspita!Io speravo almeno in 600-700 euro!
Alla fine solo le borse e i telaietti varranno 300-350 euro credo.
E alla fine la moto cammina!
Va beh... terrò conto della tua valutazione seppur spero venga smentita
La moto non ha grossi problemi se non che digerisce poco la stagione estiva.... si scalda molto e il riavvio a caldo(issimo) è difficoltoso.
L'inverno invece va alla grande.
Ipotizzo un problema alla carburazione e/o alla guarnizione della testa.
Ho letto qui sul forum che quest'ultimo è un problema "noto" delle Pegaso.
Ahh... e non mi sembra neanche sia più così parca nei consumi (anche se non mi è sembrata mai fenomenale).
Comunque non mi lamento... ha 80 mila km che per un mono 650 a carburatori non sono pochissimi.
Per quanto riguarda i raggi hai ragione ma... a me piacciono troppo!
Comunque ho notato anch'io che "le varianti coi raggi" costano di più (v. Triumph, Bmw etc).
Dannate mode!