da zx a pro replica(trophy) [faccio bene a cambiarla?]
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Inviato: 5 Lug 2014 17:55 Oggetto: da zx a pro replica(trophy) [faccio bene a cambiarla?]
Ciao ragazzi ho un nrg mc3 con trophy,21,pacco lamellare e purtroppo non so cosa nella trasmissione perchè ci ha pe sato mio fratello.Comunque,ora monto la zx ma sta per arrivare la stage 6 pro replica,secondo voi faccio bene?e che bisogna cambiare oltre alla marmitta?(nella trasmissione)e poi bisogna ricarburarlo?potrei avere problemi con gli sbirri per la marmitta?
aprilia28
Senza Targa
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15046207
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Inviato: 5 Lug 2014 17:58
Nessun problema perché e omologata...fai benissimo anche se avrei preso una shot...fatti dire cosa hai nella trasmissione da tuo fratello
supervespa2t
Sbk
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15046276
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Inviato: 5 Lug 2014 19:25
Fai sicuramente bene a cambiare scarico, a livello di prestazioni.
Quanto ad eventuali noie legali, SI, puoi averne, perché anche se lo scarico è omologato il tuo scooter supera comunque i 45 km/h e questo basta a renderlo fuorilegge.
Gli agenti (non "sbrirri" ) non sono idioti, sanno benissimo che gli scooteristi in giro sono praticamente tutti fuori regola (e quei pochi che si salvano, o sono obbligati dai genitori a tenere il mezzo di serie, o ancora non hanno fatto in tempo a modificare nulla).
Lo scarico omologato di solito è sufficiente per non avere noie, ma ricorda: è solo una gentilezza che ti fanno, perché non hanno voglia di perdere tempo. Se becchi quello intransigente, ciao, scarico omologato o meno passi i guai.
TommyTheBiker
Admin2
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Inviato: 5 Lug 2014 20:03
Va be se e a posto con la zx penso non cambi molto con la pro replica...per il fatto che passi perché vogliono farti passare e vero! Un metodo e quello di non prenderli in giro e chiedere di chiudere un occhio o in ogni caso non essere prepotente o tentare di portare avanti la cosa perché il coltello dalla parte del manico. Lo hanno loro.. [canc by mod]
supervespa2t
Sbk
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Inviato: 5 Lug 2014 20:46
Grazie mille ma cosa devo cambiare nella trasmissione e poi devo ricarburarlo?quanto mi verrà a costare?
aprilia28
Senza Targa
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Inviato: 5 Lug 2014 20:49
ho editato una parte del post, cortesemente evitiamo certe istigazioni.
Ultima modifica di TommyTheBiker il 5 Lug 2014 22:18, modificato 1 volta in totale
TommyTheBiker
Admin2
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Inviato: 5 Lug 2014 21:08
Va be scherzo ovviamente lo so che si possono passare guai
supervespa2t
Sbk
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Inviato: 5 Lug 2014 21:10
nella trasmissione multivar 2000 e se la frizione e la cinghia sono usurate cambiale(la frizione puoi cambiarla benissino con una fly la cinghia va bene una simil-originale alla fine hai un paio di base mica un semi-trofeo).Per quanto riguarda la carburazione dipende se lo scooter esige di essere carburato per quanto riguarda i costi non so dipende il meccanico
vincenzo99
Senza Freni
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Inviato: 6 Lug 2014 9:22
Perfetto!grazie a tutti !
aprilia28
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2014 12:02
ovviamente fai bene ma se hai paura delle FDO e se dalle tue parti quando ti fermano mettono lo scooter sui rulli ti consiglio di investire denaro in una cosa che si chiama Limitatore di giri , imposti un certo numero di giri e con il telecomando puoi cambiare dalla modalita normale a limitata
PippoLiberty
Ginocchio a Terra
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