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consiglio su MHR team 2006 [con che cilindro la abbino?]
964745
964745 Inviato: 18 Dic 2006 17:52
Oggetto: consiglio su MHR team 2006 [con che cilindro la abbino?]
 

hei raga
ho bisogno del vostro aiuto 0510_help.gif
ho trovato un a marmitta MHR team 2006 NUOVA ad un prezzo molto basso... vorrei sapere a quale cilindro dovrei abbinarla per avere delle buone prestazioni senza dover elaborare i carter!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
help help icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
965051
965051 Inviato: 18 Dic 2006 19:08
 

tranquillo arriviamo... icon_lol.gif
se vuoi sfruttare al massimo quella marmitta dovresti abbinarla al team 7t
così la sfrutterai al massimo..
visto che tu hai un gt intermedio non so se ti conviene montarla perchè è molto aperta e rischi che ti svuota i bassi...
 
965059
965059 Inviato: 18 Dic 2006 19:09
 

Io penso che vada bene, perchè in altri forum ho letto cge la mhr team rende un botto sul due plus... quindi sul tuo va bene lo stesso icon_wink.gif
 
965098
965098 Inviato: 18 Dic 2006 19:19
 

lucaiti ha scritto:
Io penso che vada bene, perchè in altri forum ho letto cge la mhr team rende un botto sul due plus... quindi sul tuo va bene lo stesso icon_wink.gif

secondo me invece è troppo aperta...
alla fine è stata sviluppata su un 7t, un gt che tira parecchio e predilige gli alti, quindi penso che mettendo una marmitta del genere su un intermedio sia troppo...
poi, fate vobis..
 
965121
965121 Inviato: 18 Dic 2006 19:28
 

Mi sbaglio: sul tuo Gt andrebbe bene la Malossi Mhr For Race Only, è la stessa cosa? Boh...
 
965157
965157 Inviato: 18 Dic 2006 19:38
 

lucaiti ha scritto:
Mi sbaglio: sul tuo Gt andrebbe bene la Malossi Mhr For Race Only, è la stessa cosa? Boh...

assolutamente nooo
la for race only è simile alla polini for race!!!
help help!!
io lo monterei pure il motore malossi ma dopo devo lavorare i carter
che altro motore potrei montare ??? un bel TPR???? troppo scarso ugualmente???
 
965165
965165 Inviato: 18 Dic 2006 19:40
 

Secondo me con il TPR starebbe benissimo...
 
965168
965168 Inviato: 18 Dic 2006 19:41
 

lucaiti ha scritto:
Secondo me con il TPR starebbe benissimo...

voi altri che dite???
 
965257
965257 Inviato: 18 Dic 2006 19:57
 

no dovrebbe andar bene molti hanno marme da trofeo su int in alu
 
965281
965281 Inviato: 18 Dic 2006 20:02
 

no non va bene col due plus si abbina la nardò e al massimo l'evo la team non va bene meglio una only for race con una team senza lavorare i carter è dura trovare un gt che vada bene forse l'hebo maston revolution ma non sono sicuro che non bisogna lavorare i carter icon_wink.gif
 
965302
965302 Inviato: 18 Dic 2006 20:05
 
 
965461
965461 Inviato: 18 Dic 2006 20:39
 

non c'è nessuno?????????????????????????????????
please help me 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif eusa_wall.gif 0510_help.gif
 
965967
965967 Inviato: 18 Dic 2006 22:27
 

sta marmitta va bener su

mhr trofeo
mhr replica
evo 1 e 2
polini w
tpr
poi su l hebo metrakit ed altri in alu monofascia
 
966875
966875 Inviato: 19 Dic 2006 12:39
 

per avere il massimo rendimento devi montare naturalmente un gt malossi mhr team....
 
967099
967099 Inviato: 19 Dic 2006 13:49
 

Se hai un intermedio montala col tuo,tari la trasmissione,alleggerendo,e provi.Se non va comprati uno dei motori sopra citati.
Comunque dovrebbe andare,certo non la sfrutterai al massimo,ma ho visto 50 con la for race e non andavano tanto male(coi rulli da 3 grammi).
 
967441
967441 Inviato: 19 Dic 2006 15:08
 

piston ha scritto:
per avere il massimo rendimento devi montare naturalmente un gt malossi mhr team....

questo lo so ma io infatti ho chiestoun cilindro dalle prestazioni tali da tirare abbastanza la marmitta!! il migliore dei cilindri a cui non serve lavorare i carter è il TPR della top con circa 19 cavalli!! voi ne coinoscete altri?????? 0510_help.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
967740
967740 Inviato: 19 Dic 2006 16:21
 

Guarda che con il TPR è buona la evo 8...io la team lo messa sotto a un replica 21 e trasma completa ovverrage e altro ma francamente svuotava un po ai bassi ma agli alti era una vera bomba...io ti consiglierei di lasciarti quella che hai..comunuqe a che prezzo la trovi scusa??sono curioso..per un intermedio non va tanto bene però la puoi mettere..comunque il cilindro MHR TEAM è sicuramente il migliore per fruttare quella marmitta!!!è studiata apposta per quello..e kmq i carter o li lavori o non centra un ka**o!!!ora come ora io direi di lasciar stare..o trovi un evolution o un team (cilindri) o la team non ti serve icon_wink.gif ciao!
 
967743
967743 Inviato: 19 Dic 2006 16:23
 

nn ricordo molto bene , ma credo ke tu possa montare qualunque gt intermedio o trofeo ke nn superi il diametro 47.6 ( ke è il dimaetro dei gt trofeo ). Nn sn sicurissimo cmq credo ke x mettere 1 di quelli nn bisogna lavorare
 
967872
967872 Inviato: 19 Dic 2006 16:54
 

dna ha scritto:
Guarda che con il TPR è buona la evo 8...io la team lo messa sotto a un replica 21 e trasma completa ovverrage e altro ma francamente svuotava un po ai bassi ma agli alti era una vera bomba...io ti consiglierei di lasciarti quella che hai..comunuqe a che prezzo la trovi scusa??sono curioso..per un intermedio non va tanto bene però la puoi mettere..comunque il cilindro MHR TEAM è sicuramente il migliore per fruttare quella marmitta!!!è studiata apposta per quello..e kmq i carter o li lavori o non centra un ka**o!!!ora come ora io direi di lasciar stare..o trovi un evolution o un team (cilindri) o la team non ti serve icon_wink.gif ciao!

ke c'entra il lavoro del carter scusa????
il tpr ha i travasi con lo stesso diametro dell'originale quindi dà il massimo senza lavorare il carter!! a differenza del cilindro mhr o evolution!!
allora?? icon_rolleyes.gif
 
967903
967903 Inviato: 19 Dic 2006 17:01
 

silveraerox ha scritto:
dna ha scritto:
Guarda che con il TPR è buona la evo 8...io la team lo messa sotto a un replica 21 e trasma completa ovverrage e altro ma francamente svuotava un po ai bassi ma agli alti era una vera bomba...io ti consiglierei di lasciarti quella che hai..comunuqe a che prezzo la trovi scusa??sono curioso..per un intermedio non va tanto bene però la puoi mettere..comunque il cilindro MHR TEAM è sicuramente il migliore per fruttare quella marmitta!!!è studiata apposta per quello..e kmq i carter o li lavori o non centra un ka**o!!!ora come ora io direi di lasciar stare..o trovi un evolution o un team (cilindri) o la team non ti serve icon_wink.gif ciao!

ke c'entra il lavoro del carter scusa????
il tpr ha i travasi con lo stesso diametro dell'originale quindi dà il massimo senza lavorare il carter!! a differenza del cilindro mhr o evolution!!
allora?? icon_rolleyes.gif


ma guarda che io non dicevo di lavorare il carter x il TPR ma ben sì per l' MHR TEAM! icon_wink.gif kmq scusami se mi ero spiegato male in precedenza!
 
968627
968627 Inviato: 19 Dic 2006 19:31
 

vi ripongo la domanda...
conoscete GT migliori del TPR a cui non serva lavorare i carter (cioè con lo stesso diametro dell'originale) per dare il massimo (con la mermitta MHR team 2006)???? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2858466
2858466 Inviato: 4 Nov 2007 11:53
 

Athena Racing...
 
3572443
3572443 Inviato: 2 Feb 2008 22:02
 

ragazzi ho appena cambiato definitivamente il mio motorino....ho messo:
albero rhq, trasmissione over range, carburatore 21 dell'orto,cilindro top tpr lavorato e marmitta evolution 5 !!!! adexo va da dio...
 
4108249
4108249 Inviato: 6 Apr 2008 15:56
 

ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e volevo un informazione. Io ho un atv pgo x-rider 50cc e da aria l'ho trasformato a liquido. Adesso volevo sapere se su questa moto si può montare l'mhr team 7t?
grazie mille anticipatamente.
 
4109472
4109472 Inviato: 6 Apr 2008 18:53
 

Non credo che lo facciano per quella moto...
 
4110116
4110116 Inviato: 6 Apr 2008 19:59
 

ne ho sentite di tutti i colori in sto topic... icon_rolleyes.gif

tpr con 19 cv senza lavorare i carter icon_eek.gif

for race only simile alla for race icon_eek.gif

la mhr team si abbina con gt che girano abbastanza alti, partendo dal 2+ con annessa ela come dio comanda, andando poi sui semitrofei e trofei... icon_wink.gif
 
4125527
4125527 Inviato: 8 Apr 2008 13:47
 

ah ho capito...potete dirmi solo ke distanza c'è tra i 4 bulloni della testa del mhr team 7t...quelli della mia moto sono 51mm x 51mm (misurati con il calibro)...volevo sapere queste distanze x vedere se riuscivo a montarlo...rispondete in tanti grazie.
 
5082830
5082830 Inviato: 12 Lug 2008 19:17
 

47 x 47
 
5082862
5082862 Inviato: 12 Lug 2008 19:21
 

cela haveva un mio amico sul 2 plus andava da dio
 
5082960
5082960 Inviato: 12 Lug 2008 19:37
 

il tpr o athena racing o stage 6 racing e racing modular sono gli stessi cilindri,marchiati dalle diverse case e da quello che ne so io sono i gt più spinti che non necessitano lavorazione dei carter,io consiglio tpr perchè l'atena raicng ha testata monopezzo lo stage 6 racing è identico all'athena racing(sempre testa monopezzo)il racing modular è lo stesso cilindro ma con teta scomponibile e viene su biolla 212 euro,contro i 170 del tpr...vai di tpr icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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