consiglio su MHR team 2006 [con che cilindro la abbino?]
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Inviato: 18 Dic 2006 17:52 Oggetto: consiglio su MHR team 2006 [con che cilindro la abbino?]
hei raga
ho bisogno del vostro aiuto
ho trovato un a marmitta MHR team 2006 NUOVA ad un prezzo molto basso... vorrei sapere a quale cilindro dovrei abbinarla per avere delle buone prestazioni senza dover elaborare i carter!!!
help help
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 18 Dic 2006 19:08
tranquillo arriviamo...
se vuoi sfruttare al massimo quella marmitta dovresti abbinarla al team 7t
così la sfrutterai al massimo..
visto che tu hai un gt intermedio non so se ti conviene montarla perchè è molto aperta e rischi che ti svuota i bassi...
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Dic 2006 19:09
Io penso che vada bene, perchè in altri forum ho letto cge la mhr team rende un botto sul due plus... quindi sul tuo va bene lo stesso
lucaiti
Impennata
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Inviato: 18 Dic 2006 19:19
lucaiti ha scritto:
Io penso che vada bene, perchè in altri forum ho letto cge la mhr team rende un botto sul due plus... quindi sul tuo va bene lo stesso
secondo me invece è troppo aperta...
alla fine è stata sviluppata su un 7t, un gt che tira parecchio e predilige gli alti, quindi penso che mettendo una marmitta del genere su un intermedio sia troppo...
poi, fate vobis..
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Dic 2006 19:28
Mi sbaglio: sul tuo Gt andrebbe bene la Malossi Mhr For Race Only, è la stessa cosa? Boh...
lucaiti
Impennata
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965157
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Inviato: 18 Dic 2006 19:38
lucaiti ha scritto:
Mi sbaglio: sul tuo Gt andrebbe bene la Malossi Mhr For Race Only, è la stessa cosa? Boh...
assolutamente nooo
la for race only è simile alla polini for race!!!
help help!!
io lo monterei pure il motore malossi ma dopo devo lavorare i carter
che altro motore potrei montare ??? un bel TPR???? troppo scarso ugualmente???
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 18 Dic 2006 19:40
Secondo me con il TPR starebbe benissimo...
lucaiti
Impennata
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Inviato: 18 Dic 2006 19:41
lucaiti ha scritto:
Secondo me con il TPR starebbe benissimo...
voi altri che dite???
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 18 Dic 2006 19:57
no dovrebbe andar bene molti hanno marme da trofeo su int in alu
leogab
Solo Gas
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Inviato: 18 Dic 2006 20:02
no non va bene col due plus si abbina la nardò e al massimo l'evo la team non va bene meglio una only for race con una team senza lavorare i carter è dura trovare un gt che vada bene forse l'hebo maston revolution ma non sono sicuro che non bisogna lavorare i carter
non c'è nessuno?????????????????????????????????
please help me
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 18 Dic 2006 22:27
sta marmitta va bener su
mhr trofeo
mhr replica
evo 1 e 2
polini w
tpr
poi su l hebo metrakit ed altri in alu monofascia
leogab
Solo Gas
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Inviato: 19 Dic 2006 12:39
per avere il massimo rendimento devi montare naturalmente un gt malossi mhr team....
piston
Foglio Rosa
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967099
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Inviato: 19 Dic 2006 13:49
Se hai un intermedio montala col tuo,tari la trasmissione,alleggerendo,e provi.Se non va comprati uno dei motori sopra citati.
Comunque dovrebbe andare,certo non la sfrutterai al massimo,ma ho visto 50 con la for race e non andavano tanto male(coi rulli da 3 grammi).
Falerio
Senza Benza
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967441
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Inviato: 19 Dic 2006 15:08
piston ha scritto:
per avere il massimo rendimento devi montare naturalmente un gt malossi mhr team....
questo lo so ma io infatti ho chiestoun cilindro dalle prestazioni tali da tirare abbastanza la marmitta!! il migliore dei cilindri a cui non serve lavorare i carter è il TPR della top con circa 19 cavalli!! voi ne coinoscete altri??????
silveraerox
Senza Freni
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967740
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Inviato: 19 Dic 2006 16:21
Guarda che con il TPR è buona la evo 8...io la team lo messa sotto a un replica 21 e trasma completa ovverrage e altro ma francamente svuotava un po ai bassi ma agli alti era una vera bomba...io ti consiglierei di lasciarti quella che hai..comunuqe a che prezzo la trovi scusa??sono curioso..per un intermedio non va tanto bene però la puoi mettere..comunque il cilindro MHR TEAM è sicuramente il migliore per fruttare quella marmitta!!!è studiata apposta per quello..e kmq i carter o li lavori o non centra un ka**o!!!ora come ora io direi di lasciar stare..o trovi un evolution o un team (cilindri) o la team non ti serve ciao!
dna
Senza Benza
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967743
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Inviato: 19 Dic 2006 16:23
nn ricordo molto bene , ma credo ke tu possa montare qualunque gt intermedio o trofeo ke nn superi il diametro 47.6 ( ke è il dimaetro dei gt trofeo ). Nn sn sicurissimo cmq credo ke x mettere 1 di quelli nn bisogna lavorare
racematt
Senza Benza
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967872
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Inviato: 19 Dic 2006 16:54
dna ha scritto:
Guarda che con il TPR è buona la evo 8...io la team lo messa sotto a un replica 21 e trasma completa ovverrage e altro ma francamente svuotava un po ai bassi ma agli alti era una vera bomba...io ti consiglierei di lasciarti quella che hai..comunuqe a che prezzo la trovi scusa??sono curioso..per un intermedio non va tanto bene però la puoi mettere..comunque il cilindro MHR TEAM è sicuramente il migliore per fruttare quella marmitta!!!è studiata apposta per quello..e kmq i carter o li lavori o non centra un ka**o!!!ora come ora io direi di lasciar stare..o trovi un evolution o un team (cilindri) o la team non ti serve ciao!
ke c'entra il lavoro del carter scusa????
il tpr ha i travasi con lo stesso diametro dell'originale quindi dà il massimo senza lavorare il carter!! a differenza del cilindro mhr o evolution!!
allora??
silveraerox
Senza Freni
Ranking: 108
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Inviato: 19 Dic 2006 17:01
silveraerox ha scritto:
dna ha scritto:
Guarda che con il TPR è buona la evo 8...io la team lo messa sotto a un replica 21 e trasma completa ovverrage e altro ma francamente svuotava un po ai bassi ma agli alti era una vera bomba...io ti consiglierei di lasciarti quella che hai..comunuqe a che prezzo la trovi scusa??sono curioso..per un intermedio non va tanto bene però la puoi mettere..comunque il cilindro MHR TEAM è sicuramente il migliore per fruttare quella marmitta!!!è studiata apposta per quello..e kmq i carter o li lavori o non centra un ka**o!!!ora come ora io direi di lasciar stare..o trovi un evolution o un team (cilindri) o la team non ti serve ciao!
ke c'entra il lavoro del carter scusa????
il tpr ha i travasi con lo stesso diametro dell'originale quindi dà il massimo senza lavorare il carter!! a differenza del cilindro mhr o evolution!!
allora??
ma guarda che io non dicevo di lavorare il carter x il TPR ma ben sì per l' MHR TEAM! kmq scusami se mi ero spiegato male in precedenza!
dna
Senza Benza
Ranking: 99
968627
968627
Inviato: 19 Dic 2006 19:31
vi ripongo la domanda...
conoscete GT migliori del TPR a cui non serva lavorare i carter (cioè con lo stesso diametro dell'originale) per dare il massimo (con la mermitta MHR team 2006)????
silveraerox
Senza Freni
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2858466
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Inviato: 4 Nov 2007 11:53
Athena Racing...
pasqus90
Foglio Rosa
Ranking: 2
3572443
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Inviato: 2 Feb 2008 22:02
ragazzi ho appena cambiato definitivamente il mio motorino....ho messo:
albero rhq, trasmissione over range, carburatore 21 dell'orto,cilindro top tpr lavorato e marmitta evolution 5 !!!! adexo va da dio...
poliniforrace3
Senza Targa
Ranking: 41
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4108249
Inviato: 6 Apr 2008 15:56
ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e volevo un informazione. Io ho un atv pgo x-rider 50cc e da aria l'ho trasformato a liquido. Adesso volevo sapere se su questa moto si può montare l'mhr team 7t?
grazie mille anticipatamente.
quadale
Foglio Rosa
Ranking: 5
4109472
4109472
Inviato: 6 Apr 2008 18:53
Non credo che lo facciano per quella moto...
spaggioracing
MotoGp
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4110116
Inviato: 6 Apr 2008 19:59
ne ho sentite di tutti i colori in sto topic...
tpr con 19 cv senza lavorare i carter
for race only simile alla for race
la mhr team si abbina con gt che girano abbastanza alti, partendo dal 2+ con annessa ela come dio comanda, andando poi sui semitrofei e trofei...
alessandro807
Very Important Tinga
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4125527
Inviato: 8 Apr 2008 13:47
ah ho capito...potete dirmi solo ke distanza c'è tra i 4 bulloni della testa del mhr team 7t...quelli della mia moto sono 51mm x 51mm (misurati con il calibro)...volevo sapere queste distanze x vedere se riuscivo a montarlo...rispondete in tanti grazie.
quadale
Foglio Rosa
Ranking: 5
5082830
5082830
Inviato: 12 Lug 2008 19:17
47 x 47
MAS2I
Foglio Rosa
Ranking: 9
5082862
5082862
Inviato: 12 Lug 2008 19:21
cela haveva un mio amico sul 2 plus andava da dio
della
Impennata
Ranking: 321
5082960
5082960
Inviato: 12 Lug 2008 19:37
il tpr o athena racing o stage 6 racing e racing modular sono gli stessi cilindri,marchiati dalle diverse case e da quello che ne so io sono i gt più spinti che non necessitano lavorazione dei carter,io consiglio tpr perchè l'atena raicng ha testata monopezzo lo stage 6 racing è identico all'athena racing(sempre testa monopezzo)il racing modular è lo stesso cilindro ma con teta scomponibile e viene su biolla 212 euro,contro i 170 del tpr...vai di tpr
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